Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalla guida molto piacevole, naturale e facile, grazie al motore con una buona coppia il piacere è amplificato. Dal momento che la moto è partita scompare il senso di pesantezza che si prova da fermo. Inaspettatamente maneggevole. Rapporto più lungo (quinta marcia) non permette di sfruttare la coppia nei viaggi autostradali , il motore potrebbe utilizzare una marcia in più senza problemi. Il consumo da alcuni considerato eccessivo, non l'ho trovato così maggiore rispetto a moto più moderne a parità di percorrenza (10% in più nella peggiore delle ipotesi).
Moto pesante da ferma ma estremamente confortevole e facile.
Una delle moto migliori che ho mai avuto. Nei viaggi lunghi è favolosa. Affidabilità top. Consumi a velocità normali nella media.
Una moto affidabile con una concezione costruttiva con filosofia HONDA, non ha mai problemi costruita con ottimi componenti e costi di manutenzione molto bassi.
Moto perfetta sulle distanze, ottima protezione dall' aria, comoda in due, consumi ridotti per un 1000.
Moto molto comoda adatta a conducenti alti almeno 1,80 motore instancabile, ottima frenata combinata, sospensioni scarse.
Moto molto comoda sia per il pilota che per il passeggero e adatta a viaggi anche lunghi.
Moto affidabile e instancabile, ideale per turismo con compagna, girata domenicale e tragitto casa lavoro.
Honda Varadero per me da sempre una delle migliori moto sul mercato in quanto a comodità maneggevolezza e prestazioni tra le migliori esistenti
Splendida da guidare, comoda per viaggiare, moto divertente e impeccabile. Il motore scattante da sempre perfetto. Con borsoni laterali della capienza di due valige si fanno viaggi meravigliosi in assoluta comodità.
Ottima guida comoda sopratutto per lunghi viaggi leggera nelle curve anche in montagna si guida bene. Meno comoda nel traffico.