Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per chi ama viaggiare nel misto anche in due è la moto ideale, pesante da ferma ma una bicicletta quando in moto...
ottima moto da viaggio. ha solo due difetti: peso e frenata combinata senza possibilità di esclusione abs
Moto dalla guida molto piacevole, naturale e facile, grazie al motore con una buona coppia il piacere è amplificato. Dal momento che la moto è partita scompare il senso di pesantezza che si prova da fermo. Inaspettatamente maneggevole. Rapporto più lungo (quinta marcia) non permette di sfruttare la coppia nei viaggi autostradali , il motore potrebbe utilizzare una marcia in più senza problemi. Il consumo da alcuni considerato eccessivo, non l'ho trovato così maggiore rispetto a moto più moderne a parità di percorrenza (10% in più nella peggiore delle ipotesi).
Moto pesante da ferma ma estremamente confortevole e facile.
Moto che riscuote consensi e affetto da un pubblico relativamente ristretto, la "distrazione" di moto più "moderne" sicuramente c'è. Ma se si bada alla sostanza, il rapporto valore/prezzo è molto elevato. Una specie di super-Transalp, che riunisce ed esalta le qualità del mito, a prezzo solo di un peso un po' più elevato, che però si avverte solo da fermi. In movimento è agile come un 650. Ma in moto i 90 cavalli si sentono, all'occorrenza! Piccola curiosità: provenendo dal Transalp 650, mi aspettavo consumi più elevati, ma in realtà la maggiore potenza consente prestazioni soddisfacenti senza spremere troppo il motore, e di conseguenza ho rilevato consumi identici: fra i 16 e i 18 km/litro. Oggi i 1000 consumano senz'altro meno...ma costano quattro-cinque volte tanto! Se ne trovate uno ben tenuto...non fatevelo scappare!
Comprata la moto per fare lunghi viaggi in coppia, sua destinazione di uso, sono costretto a rimetterla in vendita causa problemi fisici, negli ultimi tre anni avro' fatto si e no 3000 Km, il motore e' perfetto dai bassi fino agli alti regimi, la moto e' ben bilanciata e impaccia solamente nelle manovre da fermo, si sente il peso, si guida in maniera meravigliosa con guida rotonda e turistica, non e' nata per correre.
Impianto frenante a cui bisogna abituarsi, dual cbs, per il resto rasenta la perfezione.
Sospensioni riviste, quelle originali non erano ottimali.
Moto affidabile e comoda. è una garanzia e la Varadero è attuale e soddisfa le esigenze di chi vuole fare chilometri. Buona strada a tutti.
Moto comoda per viaggiare in due, motore con consumi nella media per la versione ad iniezione. Un po' pesa.
Moto per viaggiare parca, comoda, instancabile, un po' pesante da fermo, fedele compagna per 9 anni.
Una delle moto migliori che ho mai avuto. Nei viaggi lunghi è favolosa. Affidabilità top. Consumi a velocità normali nella media.
Moto sicura, robusta, non ti lascia mai a piedi, se vuoi ti divertiti tra le curve, ma da il meglio di sé nei lunghi viaggi, non stanca mai, vibrazioni zero! Protezione aria 100%. Il motore è un orologio svizzero. Puoi fare 300.000 tranquillamente e la cosa più bella, per chi ha passione, la manutenzione fai da te.