Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Varadero seconda serie ha migliorato i difetti di gioventù della prima. Comodissima per lunghi viaggi a pieno carico anche in coppia, gode di un'ottima protezione aerodinamica e di una sella ampia e confortevole anche se un po' rigida. Anche le ginocchia fruiscono di un angolo di tutto relax. Impianto di illuminazione da contraerea. Il motore ha tutta la potenza necessaria per districarsi con scioltezza da qualsiasi situazione grazie anche alla coppia consistente disponibile da subito. Erogazione dolce e progressiva. Frenata integrale un po' spugnosa e non particolarmente incisiva, a qualcuno potrebbe non piacere. Peso impegnativo ma solamente nelle manovre da fermo. Peccato per la mancanza di un indicatore livello carburante (è presente solo la spia). Consumi irrisori per la cilindrata.
Poco da dire, chi non l'ha ancora provata si sbrighi! e' un divano da 100cv, e' pesante da ferma ma quando si muove si fa perdonare tutto. Consumi nella norma, parte meccanica ineccepibile, impianto elettrico verificato mai dato problemi. Affidabile e potente.
Moto versatile, stabile e buona per turismo. Un po impacciata nelle manovre da fermo ma una volta in movimento è agilissima. Buoni i consumi e la protezione aerodinamica.
Ottima moto da turismo anche a lungo raggio. Comodissima in due, gran motore e consumi contenuti.
Instancabile lei perchè mai un problema, instancabile perchè comoda e protettiva, mulo perchè si fa caricare per i viaggi in due. Il motore non ha tutti i CV che hanno quelle moderne, ma sono sempre sufficienti e la risposta e il tiro delle marce è una goduria.
Moto affidabile e instancabile, ideale per turismo con compagna, girata domenicale e tragitto casa lavoro.
Honda Varadero per me da sempre una delle migliori moto sul mercato in quanto a comodità maneggevolezza e prestazioni tra le migliori esistenti
Moto fantastica, ottima per viaggi in coppia, motore inesauribile. Maneggevole, ottimi consumi, problemi meccanici zero, facile manutenzione.
Moto per gente alta e robusta (min 1,80 m). Motore bicilindrico muscoloso. La coppia in basso si sente e come! Adatta a lunghi viaggi con zavorrina e valigie, ma si districa bene nel traffico cittadino. Da ferma fa sentire tutti i suoi 270 kg, ma in movimento diventa molto agile.
Costi bassi di gestione e consumi contenuti se si dosa bene il gas.
Ottima moto per viaggiare: consumi contenuti, affidabilita' totale, prezzo d'acquisto basso (soprattutto se usato), capacita' di carico elevata.