Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto universale con cui condividere la vita su due ruote. carattere pacato e sincero. non delude e forse potrebbe non emozionarti troppo ma alla lunga vince lei, ti conquista e ti rispetta con la stessa intensità con cui non ti abbandona mai in strada. insomma più "amica" che "amante".....
moto fantastica se non si hanno pretese di correre come matti , la cambio solo perché non ha l 'ABS
La miglior moto tutto fare, leggera, consuma poco, silenziosa, vibrazioni zero.
Moto perfetta con 49.000Km, disponibile ad ogni prova, completa di bauletti laterali, gommata nuova, pasticche freni nuove, manutenzione ordinaria sempre fatta.
Ottima moto nel complesso, si viaggia bene, nessuna vibrazione e il sistema elettrico e frenate funziona bene. Pochi costi di gestione.
Ottima moto per fare tanti chilometri in tutta rilassatezza. Non è fatta per correre ma è davvero polivalente. Asfalto e sterrato non hanno limiti. Il 21 davanti aiuta in tante occasioni ma nel misto stretto non permette agilità. La posizione in sella è molto rilassata e molto poco carica sull'anteriore. In coppia soffrono un po' le sospensioni, ma non è fatta per correre e quindi è un tema facilmente sormontabile. capienza sottosella esagerata (per una moto). Motore eterno, sempre "pieno" a tutti i regimi ma molto sobrio per i pochi cavalli.
E' la migliore esperienza di guida enduro che uno possa mai aspettarsi , versatile su tutti i terreni, ottima sia per gli esperti che per i neofiti , motore eccezionale in grado di portarti ovunque anche e sopratutto percorrendo centinaia di migliaia di km.
La moto va bene non ce da fare nessun lavoro qualsiasi prova fate visionare da un meccanico.
Come da titolo, la moto è eccezionale. Non chiediamogli prestazioni perché non mangia di quel pane, però è una fedele compagna di viaggio. Sempre pronta, non necessita di attenzioni maniacali eppure non fa mai mancare il suo apporto. Comoda quanto basta per i lunghi viaggi, è in grado di sostenerti senza timore sia tra le curve che in autostrada. Il passeggero sta da Re (o meglio, da Regina) in ogni condizione ed è sufficientemente agile anche in mezzo al traffico nonostante le dimensioni. I pregi in definitiva sono molteplici e per chi tiene al portafogli è senz'altro la moto ideale. Manutenzione ridotta all'essenziale, costi dei pneumatici molto bassi (meno di 200 euro), impianto elettrico eccellente (ho cambiato una batteria in 10 anni) e interventi sempre economici accessibili a chi si arrangia con il fai da te. Difetti: è una moto tranquilla e dunque risente di questa impostazione a livello di sospensioni e di frenata. Ma in realtà è solo un modo per farsi coccolare fra le curve senza strapazzi eccessivi, dopotutto è una signora!