Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motocicletta tuttofare, ci vai in Normandia, facendo anche tanta autostrada, come sulle strade bianche di montagna a mio parere avrebbe dovuto avere una 6a marcia (io ho allungato i rapporti). Si viaggia bene anche in 2 con borse e borsoni... Consuma poco, manutenzione pari a zero, ho incontrato gente con 180.000 km che non le aveva fatto nulla, io solo cambi olio, filtri e pastiglie... Direi bella moto peccato che per adesso non l'abbiano rifatta.
La Transalp sarà una fedele compagna di viaggio che vi riporterà sempre a casa...con la mia sono arrivato a 95000km e ho deciso di cambiarla solo per voglia di qualcosa di nuovo! È una moto molto speciale a cui ci si affeziona per la sua semplicità e sincerità! La prima moto non si scorda mai! Sulle 650 consiglio filtro aria più aperto. Per il resto è una moto infinita!
Al motore ho dato 8 in quanto robustezza, affidabilità e longevità bilanciano ottimamente le prestazioni non eccezionali. Sulle sospensioni ad alzare la media è sicuramente il mono posteriore davvero eccezionale. Per il resto posso dire di non aver mai avuto problemi in oltre 80000 km e 15 anni!
Ottima moto, sempre attuale e costi di gestione minimi. Consumi bassi. Facile e immediata nella guida.
Moto semplice ma, appunto, infaticabile e sincera. Una volta nelle cronache erano queste le moto di "grossa cilindrata". Un altro mondo. La moto è gradevole, agile, facile da guidare. Io ci ho fatto anche 7/800 km in un giorno e con tappe più brevi ci ho viaggiato bene in due con le classiche 3 borse.
Moto versatile, divertente e facile da guidare anche se si è dei principianti, meccanica eccezionale mai un problema sempre pronta al primo colpo.
Ci puoi fare tutto... andare in ufficio ogni giorno come faccio io...oppure qualche viaggio
Moto che ti porta ovunque, se domani vuoi partire per il giro del mondo devi solo metterle benzina nel serbatoio, il resto c'è già, mai un problema, solo soddisfazioni, mi ha portato ovunque
Possiedo questa moto dal lontano 2015, in questi anni mi ha portato in giro per tutto il nord Italia senza mai lasciarmi a piedi. Questo modello di Transalp in particolare ha un motore affidabile e davvero immortale, non importa dove vai, quanto la lasci ferma o quanto la maltratti: questo motore e questa moto ti porteranno ovunque e senza lasciarti mai!