Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con motore affidabile, facile ed economica manutenzione, comoda sia in città che per viaggiare.
Una moto super affidabile superato i 100 mila kilometri agile e maneggevole ideale anche per viaggiare con bauletto e valige laterali .
Moto con motore indistruttibile capace di macinare km all'infinito come difetti diciamo che il motore non è dei più potenti valgono almeno 20 cavalli e poi la ruota anteriore da 21 A me non è mai piaciuta per quanto riguarda la manutenzione resiste la puoi trattare male quando vuoi e lei ti darà sempre il massimo.
Moto facile da guidare robusta motore indistruttibile ottima per viaggi anche in due va bene anche su sterrati non impegnativi. Motore docile ed elastico senza grande potenza sa farti divertire.
La mia prima moto!! Moto semplice e famigliare dal primo giorno, un trattore. Motore affidabile, sicuramente non prestante ma quanto basta per godersi qualche uscita e anche in città (anche se un po’ pesante nel traffico). Sospensioni un po’ troppo morbide ma penso sia anche dato dalla categoria. Il Transalp non frena ma rallenta dignitosamente, il freno motore mi ha dato una mano in svariate situazioni. Me la ricorderò!
Ottima moto tutto fare, comoda per i lunghi viaggi, anche in coppia, con la ruota ant da 21 non disdegna nemmeno qualke strada bianca o tratturi anche 7n po' più impegnativi. Ottimi freni, veramente ottime le sospensioni (Showa), e il motore, mitico bicilindrico a V di 650cc non ti molla mai, infaticabile, corposo e affidabile come solo Honda sa fare....nulla a che vedere con le moto di oggi piene di fronzoli elettronici, centraline varie e motori e componenti Made in China...Il Transalp è una moto "Vera". Poi con questo chilometraggio, la mia ne ha 20.000 è davvero in rodaggio...provare per credere.
Moto fantastica, una grande tourer per motociclisti consapevoli di avere un mezzo estremamente affidabile, una moto che a livello di comfort di guida è insuperabile.
Ottima moto, qualità che resiste nel tempo. Nulla da dire se non che è un ottima moto da strada, confortevole e maneggevole anche per lunghi viaggi.
Moto generosa per la cilindrata, gran motore ed impianto frenante adeguato ( doppio disco anteriore) quasi sempre. Consuma un pò ma ti regala tante soddisfazioni quando apri il gas sopratutto nelle strade di montagna, non disdegna i lunghi, lunghissimi viaggi in tutta affidabilità.
Ottima e comoda da guidare.