Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile e robusta, ottima da usare ogni giorno in città, come per la gita nel weekend o la vacanza in coppia (molto comodo il passeggero). Il motore non è molto potente ma è estremamente lineare. Possibile fare strade sterrate non troppo impegnative. Ottima protezione dall'aria, specialmente col plexiglass maggiorato. Tra i difetti metterei la frenata non molto potente e la mancanza della sesta marcia in autostrada, cosa che crea qualche vibrazione a manubrio e pedane alle velocità più elevate. Altezza della sella ottima anche per chi è alto 1,70 m.
Degna progenitrice della regina, la mitica Africa Twin. Vedremo se la CRF 1000 saprà eguagliarla. Con la Transalp si torna sempre a casa semplice e con poca elettronica.
Mitica!
Mai nessun problema,tagliandi economici semplici da fare anche a casa.Con un bauletto capiente che funge anche da poggia schiena per il passeggero si possono affrontare anche medie e lunghe distanze.
Moto molto versatile e divertente, adatta anche a lunghi viaggi. L'affidabilità honda si sente tutta anche in due più bagagli la moto risponde bene a qualsiasi tipo di strada anche le più impegnative, ottima nei consumi che se guidata in modo coscienzioso sembra di avere un scooter avvicinandosi hai 25km al litro.
Ottima moto bicilindrico collaudato peccato non Sia più in produzione. Ottima da utilizzare per casa lavoro o per viaggi anche a pieno carico o con passeggero.
Moto che rispetta le aspettative. motore elastico non troppo potente ma incisivo. Bella da guidare.
Guidabile come una bicicletta. Ottima per la città, meglio di uno scooter. Gradevole per viaggi non lunghissimi. Da consigliare come prima moto
Moto usata tenuta benissimo da amatore, vendita rivolta agli appassionati del genere. Enduro vecchio stile con motore a carburatore robusta confortevole con poca elettronica, leggera e maneggevole in città.
unica vera moto dual se preparata solo un pochino sterrati e asfalto con le gomme giuste
buona moto specialmente come prima esperienza; affidabile sia come motore che come tenuta di strada