Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il motore Honda è una garanzia, non si ferma mai e con la minima manutenzione
Indicata per persone alte prestanti. Qualche difficoltà se non si è fisicamente forti in caso di fuori strada in salita.
Moto versatile anche per lunghi viaggi anche con passeggero unica pecca da me riscontrata in 30000 km è molto alta per me
Moto affidabilissima facile da guidare molto bella da vedere nonostante gli anni. Non mette mai in difficoltà il pilota né il passeggero.
Sicuramente comoda per gite anche a lungo raggio, dà una buona sensazione di sicurezza e stabilità con un utilizzo normale non ho mai fatto un uso esasperato.
La mia prima moto una Honda 400 Twin, la seconda una Transalp seconda serie che mi è stata compagna per 10 anni. Poi sono passato a una Yamaha TDM moto poco maneggevole, poi sono tornato alla Transalp perché è una moto che ti permette di fare sia asfalto che strade bianche/sterrato facile da guidare. Io me la sono goduta in montagna andando anche ad abbandonare l'asfalto per avventurarmi nelle mulattiere per arrivare in posti bellissimi. Questa ce l'ho da 16 anni e non mi ha mai dato una noia.
Motore ottimo anche a bassi regimi,può affrontare qualsiasi tipo di asfalto e strada con curve,molto confortevole per viaggi ma poco adatta per enduro impegnativo perchè molto pesante cosa che la rende un pò pericolosa nelle manovre da fermo.
comodissima, per me un poco alta e un poco pesante, corporatura piccola.
Moto davvero tuttofare: città, statali e autostrade, versatile e comoda, ottimo riparo anche per viaggi impegnativi, buona capacità di carico e comoda anche per due.
Moto versatile tranquilla con accelerazione lineare però se si chiede di più è pronta a soddisfare la richiesta, comoda per una vera gita in moto anche con il passeggero.