Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica. Confortevole e piacevole nella guida. Grande frenata a ottimo riparo dall'aria. Il cambio NCT, una volta assimilato, è un piacere puro.
Grande viaggiatrice. Bilanciamento e manovrabilità fantastici, motore col cambio automatico favoloso, mono posteriore non eccellente ma dipende sempre dall’uso della moto.
Copertura aerodinamica veramente efficace.
Comodissima.
Moto eccellente da utilizzare tutti i giorni e per i lunghi viaggi.
Viaggiare in poltrona senza rinunciare alle curve. Il top per viaggiare! Provengo da Versys 1000 se che era già una ottima viaggiatrice, e ho migliorato ulteriormente la comodità mia e della Zavorrina. La piacevolezza del DCT fa dimenticare il reparto sospensioni, tarate a modo solo per il viaggio "tranquillo". Si viaggia in poltrona ed in uma bolla d'aria. Protezione massima. Velocità di crociera alta senza alcuna vibrazione fastidiosa. Consumi molto contenuti. Cambio solo per provare un tre cilindri e ampliare il panorama dei frazionamenti mororistici.
Ottima moto turistica. La NT1100 è una ottima moto da turismo, con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Non completissima dal punto di vista delle dotazioni elettroniche ma perfetta per macinare chilometri in assoluta scioltezza.
Affidabile e confortevole, divertente e rassicurante in ogni condizione. Ottimo rapporto qualità/prezzo/dotazioni. Cambio DCT fantastico/fulmineo.
La moto và bene... molto comoda e protettiva..le sospensioni non sono all' altezza ( ma io arrivo dal GS Adventure 1250 con esa )..
Buona frenata.
Moto perfetta e guida precisa e divertente. Cambio dct ottimo , sella confortevole sia per guidatore che per passeggero.
HONDA NT1100 Urban DCT ottima moto, ideale per lunghi viaggi. Assistenza sempre garantita Honda. Una volta saliti sopra ci si trova a proprio agio. Consumi molto ridotti a parità di moto. Chiaramente è una moto stradale. Per esigenze personali devo venderla e penso che in futuro ritornerò al genere maxienduro.
Il marchio Honda parla da solo, la Moto si presenta perfetta per il turismo anche quando di cerca la prestazione.
La miglior touring del mondo per le strade Italiane. Premetto che in questo momento possiedo una Transalp, una NC750X e ho appena acquistato una NT1100 Travel con tutti gli accessori disponibili.
Il motore è fluido, pastoso, elastico e potentissimo. Ripresa con scatto felino.
Il telaio è perfetto, tu pensi una traiettoria e lui te la pennella, sembra che ti legga nel pensiero.
E' potente, precisa e con ottima frenata ma senza avere un dinosauro tra le gambe che consuma come una nave. Nelle strade Italiche ti consente divertimento puro senza imbarazzi dovuti ad un telaio progettato per altre strade. I tornanti si fanno con serenità e divertimento.
L'ho comprata da poco e posso riscontrare due difetti di progettazione.
La pedanina sinistra del passeggero è situata a cavolo esattamente nel punto in cui si è obbligati a posizionare la tibia per far salire la moto sul cavalletto, risultato ? un buco dolorosissimo sulla tibia, ripetuto ogni volta che si usa il cavalletto centrale, non c'è alternativa allo smontare il supporto e la pedanina stessa rinunciandovici
Altro difetto, per me sorprendente perché essendo stato possessore di altre Honda, Goldwing compresa che saliva da sola sul cavalletto centrale, per far salire la moto sul cavalletto è necessario tirarla su con uno strattone dei reni che a gente anziana come me può procurare guai seri che ti possono rovinare la giornata nella migliore delle ipotesi.
Altro inconveniente, dovuto al mio DNA più che alla Honda. salire e scendere per uno alto 172 cm come me non è difficile, è un incubo. Salire è difficile ma scendere è veramente pericoloso. Le maniglie del passeggero sono più elevate della sella e la sella del passeggero ha una cresta veramente complicata da superare quando cerchi di scavalcarla con la gamba destra. Il problema è sicuramente mio, uno giovane forse non se ne accorge neppure ma questo vuol dire che dovrò rinunciare a questo capolavoro di moto, peccato.
Mi è stato suggerito di salire e soprattutto scendere con la moto sul cavalletto laterale facendo forza con il piede sinistro sulla pedanina e poggiando il piede destro a terra conclusa l'operazione. Questo Agosto ho provato ma l'asfalto sotto il sole ha ceduto e se non mi aggrappavo come Tarzan ad un palo segnaletico che avevo per fortuna a portata di mano, io e la moto avremmo fatto un brutto capitombolo.
In sostanza motore, telaio, freni, ammortizzatori sono ai massimi livelli, una favola ma non è assolutamente una moto per persone in la con gli anni e di statura non altissima. Minimo 180 cm, se sei più basso guarda altrove ma sempre nel catalogo Honda. Honda non si batte.