Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per viaggiare anche in coppia... consumi ottimi
Sospensioni da rivedere
Se desiderate una moto adatta ai lunghi viaggi, ma anche capace di essere maneggevole nel traffico cittadino e non volete spendere cifre folli pur garantendovi prestazioni valide, affidabilità e comfort, questa è la moto che fa per voi!
Moto comoda e accessoriata alla perfezione, con il cambio automatico richiede un po' di adattamento, unici nei: il peso, la complessità dei comandi alla sinistra del manubrio
Moto perfetta per viaggiare. Molto comoda e sicura.
Ideale per il touring...... ma valida anche in città. Protezione aerodinamica eccezionale. Parca nei consumi.
forza
• Comfort eccezionale
La seduta (820 mm) è spaziosa e bilanciata, ottima anche per il passeggero . La carenatura e il cupolino regolabile offrono una protezione aerodinamica notevole, riducendo l’affaticamento anche in condizioni di scarsa visibilità ().
• Cambio DCT fluido e versatile
L’evoluta gestione–DCT garantisce cambi rapidi e lineari (specialmente in modalità S e manuale con palette) . Utile nel traffico urbano o nel misto, dove sostituire la frizione con una guida rilassata risulta ideale
Viaggiare comodi. Qualità prezzo buono, motore super collaudato quindi no problemi, la solita qualità Honda molto buona.
Moto molto valida, motore abbondante e pronto in ogni occasione, ideale per viaggiare......
Ottima moto, non adatta per l'uso urbano, mentre ottima per il turismo viste le dotazione. Il motore scalda molto
Da rivalutare con più calma…….non ho avuto molto tempo a mia disposizione per dare un valore giusto