Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
forza
• Comfort eccezionale
La seduta (820 mm) è spaziosa e bilanciata, ottima anche per il passeggero . La carenatura e il cupolino regolabile offrono una protezione aerodinamica notevole, riducendo l’affaticamento anche in condizioni di scarsa visibilità ().
• Cambio DCT fluido e versatile
L’evoluta gestione–DCT garantisce cambi rapidi e lineari (specialmente in modalità S e manuale con palette) . Utile nel traffico urbano o nel misto, dove sostituire la frizione con una guida rilassata risulta ideale
Viaggiare comodi. Qualità prezzo buono, motore super collaudato quindi no problemi, la solita qualità Honda molto buona.
Moto molto valida, motore abbondante e pronto in ogni occasione, ideale per viaggiare......
Ottima moto, non adatta per l'uso urbano, mentre ottima per il turismo viste le dotazione. Il motore scalda molto
Da rivalutare con più calma…….non ho avuto molto tempo a mia disposizione per dare un valore giusto
DELUSIONE. Posizione Guida, non comoda per piloti oltre 1.80 di altezza in quanto la moto risulta leggermente sbilanciata in avanti e alla lunga stanca le braccia. Durante la marcia le vibrazioni stancano notevolmente gli arti superiori, soprattutto i polsi e le mani. Il cupolino alla massima estensione non protegge assolutamente dalle turbolenze d’aria a medie velocità soprattutto i piloti oltre 1,80 di altezza. Una banale caduta da fermo del veicolo ha causato oltre 1500 € di danni, in quanto ci sono troppi Elementi che hanno una tolleranza praticamente pari a zero, vedi telaietto interno dove si appoggia tutta la carrozzeria, supporto cupolino. In oltre l’ Assistenza Ricambi risulta schifosamente Pessima. Moto acquistata due mesi fa e ad oggi sto ancora aspettando il kit travel . Copertoni di fabbrica di qualità bassa, ovvero copertoni Entry Level che per una moto di questo costo , peso e potenza non risultano adeguati, potevano mettere qualcosina leggermente più performante. Con i bauletti montati a 70 km/h compare il fenomeno dello sbacchettamento se si alleggerisce la presa sullo sterzo. In generale, tutta la carrozzeria risulta molto plasticosa e di scarsa qualità. La Regolazione delle Sospensioni nei pacchetti di casa madre (tipo in sport) a mio avviso risulta errata. L Imu per il cambio marce intelligente non risulta ottimale e nemmeno sufficiente al minimo sindacale. Si deve intervenire spesse volte manualmente se si viaggia in D o in SII
Ottima moto per fare turismo.
Comoda.
Facile.
Un punto di arrivo. Se ti piace viaggiare questa è la moto definitiva. Difficile sperare in qualcosa di più.
moto adatta a i viaggi, molto confortevole con un cambio perfetto e la protezione aereodinamica superlativa.
Bella, affidabile, divertente e facile. Motto bellissima, peccato per le sospensione non regolabili elettronicamente. Si sente la mancanza della piattaforma inerziale.