Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La miglior moto da viaggio/turismo e, se spogliata di bauletto e valige laterali si dimostra molto divertente e veloce quanto moto più potenti grazie alla ciclistica , al motore che spinge forte fin da subito e al dct . Honda è una garanzia....
Moto Ottima per viaggiare anche in coppia anche per lunghi percorsi, cambio DCT comodo.
È un vero piacere guidarla, ha una potenza che può essere apprezzata soltanto fuori dai circuiti urbani, una tenuta di strada eccellente, una maneggevolezza che per una cilindrata così grossa e per una moto di queste caratteristiche è anch’essa eccezionale, visto che si comporta in modo molto agile anche nei contesti urbani.
Moto perfetta per viaggiare. Molto comoda e sicura.
Ideale per il touring...... ma valida anche in città. Protezione aerodinamica eccezionale. Parca nei consumi.
Grande viaggiatrice. Bilanciamento e manovrabilità fantastici, motore col cambio automatico favoloso, mono posteriore non eccellente ma dipende sempre dall’uso della moto.
Copertura aerodinamica veramente efficace.
Comodissima.
Moto eccellente da utilizzare tutti i giorni e per i lunghi viaggi.
Viaggiare in poltrona senza rinunciare alle curve. Il top per viaggiare! Provengo da Versys 1000 se che era già una ottima viaggiatrice, e ho migliorato ulteriormente la comodità mia e della Zavorrina. La piacevolezza del DCT fa dimenticare il reparto sospensioni, tarate a modo solo per il viaggio "tranquillo". Si viaggia in poltrona ed in uma bolla d'aria. Protezione massima. Velocità di crociera alta senza alcuna vibrazione fastidiosa. Consumi molto contenuti. Cambio solo per provare un tre cilindri e ampliare il panorama dei frazionamenti mororistici.
Ottima moto turistica. La NT1100 è una ottima moto da turismo, con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Non completissima dal punto di vista delle dotazioni elettroniche ma perfetta per macinare chilometri in assoluta scioltezza.
La moto và bene... molto comoda e protettiva..le sospensioni non sono all' altezza ( ma io arrivo dal GS Adventure 1250 con esa )..
Buona frenata.
Il marchio Honda parla da solo, la Moto si presenta perfetta per il turismo anche quando di cerca la prestazione.