Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per viaggiare. Molto comoda e sicura.
Ideale per il touring...... ma valida anche in città. Protezione aerodinamica eccezionale. Parca nei consumi.
Grande viaggiatrice. Bilanciamento e manovrabilità fantastici, motore col cambio automatico favoloso, mono posteriore non eccellente ma dipende sempre dall’uso della moto.
Copertura aerodinamica veramente efficace.
Comodissima.
Moto eccellente da utilizzare tutti i giorni e per i lunghi viaggi.
Viaggiare in poltrona senza rinunciare alle curve. Il top per viaggiare! Provengo da Versys 1000 se che era già una ottima viaggiatrice, e ho migliorato ulteriormente la comodità mia e della Zavorrina. La piacevolezza del DCT fa dimenticare il reparto sospensioni, tarate a modo solo per il viaggio "tranquillo". Si viaggia in poltrona ed in uma bolla d'aria. Protezione massima. Velocità di crociera alta senza alcuna vibrazione fastidiosa. Consumi molto contenuti. Cambio solo per provare un tre cilindri e ampliare il panorama dei frazionamenti mororistici.
Ottima moto turistica. La NT1100 è una ottima moto da turismo, con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Non completissima dal punto di vista delle dotazioni elettroniche ma perfetta per macinare chilometri in assoluta scioltezza.
La moto và bene... molto comoda e protettiva..le sospensioni non sono all' altezza ( ma io arrivo dal GS Adventure 1250 con esa )..
Buona frenata.
Il marchio Honda parla da solo, la Moto si presenta perfetta per il turismo anche quando di cerca la prestazione.
Provata nell'open day di Honda.. come papabile prossimo acquisto ,ho una crossrunner.... salito entusiasta....ma...primo approccio ma cavolo il manubrio ma quante vibrazioni, ok elettronica piena di giochini, cambio automatico bel giochino ma sinceramente togli abbastanza il gusto di guidare, usato in auto mod standard la moto passeggia forse troppo ,in modalità sport acquista circa due marcie nell'uso...motore beh la spinta ci sta ma .boh sembra un trattorino tosaerba boh....manubrio comodo, boh mi sembrava troppo lontano e leggermente alto....poi le vibrazioni, alla fine del test il polso formicolava...ciclistica? beh si facile da usare ma non si capisce che tipo di moto è ,un tutto che va veramente bene con nulla,,sospensioni? una barca con mare abbastanza mosso ....sinceramente sono veramente rimasto deluso ,mi aspettavo molto ma molto di più.. sarà per questo che ne trovo molte nell'usato?
Moto stupenda per viaggiare in coppia con bagagli... Non stanca, non scalda, riparo aerodinamico ottimo... Selle comodissime, vibrazioni ridotte.. Solo un po' nella sella sui 150/160 km/h quindi una viaggiatrice nata. Solo le Sospensioni dovrebbero migliorare un po'. Il cambio dct è una favola.. Provatela e. Mi darete ragione
Viaggiatrice, comoda e instancabile.