Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per il turismo in tutta sicurezza e confort. Una moto straordinaria per chi fa turismo si strada. Ha praticamente tutto...dai bagagli inclusi alle manopole riscaldate. Ideale anche per muoversi in città (semmai togliendo le valigie) in cui si dimostra molto agile e comoda grazie anche al cambio automatico DCT..del quale prima dell'acquisto ero un po' scettico, ma che in realtà si è dimostrato poi cosa di una comodità assoluta, almeno per chi fa turismo...e molto altro!
Moto comoda e accessoriata alla perfezione, con il cambio automatico richiede un po' di adattamento, unici nei: il peso, la complessità dei comandi alla sinistra del manubrio
Ottima moto per fare turismo.
Comoda.
Facile.
moto adatta a i viaggi, molto confortevole con un cambio perfetto e la protezione aereodinamica superlativa.
Moto fantastica. Confortevole e piacevole nella guida. Grande frenata a ottimo riparo dall'aria. Il cambio NCT, una volta assimilato, è un piacere puro.
Affidabile e confortevole, divertente e rassicurante in ogni condizione. Ottimo rapporto qualità/prezzo/dotazioni. Cambio DCT fantastico/fulmineo.
Ottima moto per viaggiare, abbastanza comoda per il conducente molto per il passeggero. Prestazioni sufficienti.
Ripara dal vento e dalla pioggia in modo eccellente. Un po’ troppo pesante ma ben gestibile dalla seduta non troppo alta. Un po’ troppo calore alle gambe
Pregi:
Protezione aerodinamica eccellente a qualsiasi velocità.
Ottimo comfort, anche in due.
Motore corposo, non ama i 2000 g/m ma dai 2500 ai 4000 è godibilissimo.
DCT, un altro pianeta per confort ed efficienza.
Consumo dignitosissimo, non si riesce a fare meno di una media dei 20 km/l, quindi grandissima autonomia.
Lo schermo con Android Auto e Car Play è praticissimo e comodissimo, imbattibile.
Difetti:
Vibrazioni al manubrio, nel confort generale stonano.
Sospensioni, anteriore appena sufficiente posteriore troppo economica. Regolazioni al minimo sindacale.
Faro anteriore rivedibile. Illuminazione decente come potenza, scarsa come proiezione a terra, specie in curva ,diventa una lama di luce, grave mancanza per una tourer le luci interno curva (cornering). Viaggiare di notte da qualche ansia.
La massa totale, specie con pieno, DCT e bagagli non è trascurabile, occorre perizia nelle manovre.
Un'ottima moto che non eccelle in nulla.
Non ha un motore potente, ma è affidabile e con una buona coppia (potenza specifica <100cv/litro).
Non ha sospensioni elettroniche, semi attive o altre (adorabili) diavolerie, ma sono oneste (non in linea con una moto da 16k)
Freni nella norma, impianto elettrico affidabile (ma con qualche caduta di stile) e buona qualità generale.
Il cambio DCT è il vero driver d'acquisto, senza non c'è un vero motivo d'acquisto se non l'affezione al marchio.
Ha Android Auto (o Car Play), ma non ha l'IMU. Roba da matti.
Assistenza: se ne approfittano. Con i 6 anni di garanzia sei loro ostaggio. Tagliando dei 1000 km (cambio olio e filtro - forse) 200 Euro. Roba da matti. Conviene rimanere ostaggio un paio di tagliandi e se la moto va bene, abbandonarli per scelte più economiche e non meno affidabili.