Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per rapporto qualità prezzo. consumi contenuti e molto maneggevole. sedile passeggero molto comodo.
Che dire... è una moto fatta per viaggiare, macina km e non te ne accorgi, comoda, ma scattante nel piccolo tratto se serve... la qualità è al Top di gamma con il 30% in meno di spesa rispetto alle concorrenti circa...
Altro aspetto da non sottovalutare è la seduta che consente anche ai meno alti di toccare bene i piedi a terra quando il mezzo fermo.
Unico neo a mio avviso, ma veramente a cercare il capello nell'uovo come si dice, è la forma del musesetto della moto che avrebbero potuto farla un pochino più accattivante, non a tutti piace.
Per il resto è una signora moto sotto tutti i punti di vista.
La miglior moto da viaggio/turismo e, se spogliata di bauletto e valige laterali si dimostra molto divertente e veloce quanto moto più potenti grazie alla ciclistica , al motore che spinge forte fin da subito e al dct . Honda è una garanzia....
Moto Ottima per viaggiare anche in coppia anche per lunghi percorsi, cambio DCT comodo.
È un vero piacere guidarla, ha una potenza che può essere apprezzata soltanto fuori dai circuiti urbani, una tenuta di strada eccellente, una maneggevolezza che per una cilindrata così grossa e per una moto di queste caratteristiche è anch’essa eccezionale, visto che si comporta in modo molto agile anche nei contesti urbani.
Ottima moto per viaggiare ad alta velocità, purché si cambi il cupolino con uno aftermarket.
Sospensioni molto buone, leggermente secche sui gradini dell’asfalto.
Frenata eccellente, forte e molto modulabile.
Ciclista ottima e molto reattiva rispetto al peso.
Secondo il mio parere tende a chiudere troppo di sterzo, o meglio a cadere all’interno una volta inserita in curva.
Nella mia moto ho modificato alcune cose ed è scomparso.
É sostanzialmente un’Africa Twin 1100 che fa tutto decisamente meglio, tranne il fuoristrada.
Moto per il turismo in tutta sicurezza e confort. Una moto straordinaria per chi fa turismo si strada. Ha praticamente tutto...dai bagagli inclusi alle manopole riscaldate. Ideale anche per muoversi in città (semmai togliendo le valigie) in cui si dimostra molto agile e comoda grazie anche al cambio automatico DCT..del quale prima dell'acquisto ero un po' scettico, ma che in realtà si è dimostrato poi cosa di una comodità assoluta, almeno per chi fa turismo...e molto altro!
Gran bella moto da turismo. Adatta ai viaggi anche in coppia. DCT fantastico ed affidabilità molto buona. A parte i tagliandi, nessun intervento per assenza di problemi.
Viaggi lunghi e riposanti. Ottimo viaggiare per lunghi tragitti. Potente eppure morbida, sicura e molto protettiva in caso di tampo meteo non ottimale (anche perché si può modificare lìaltezza del parabrezza).
Ottima moto, superato le mie aspettative. Comoda per lunghi viaggi, consumi bassi nonostante le prestazioni di tutto rispetto