Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto innovativa, interessante, economica, divertente, sincera e sicura. Molto facile raggiungere il limite per la bassa potenza. Motore interessante ricorda il mono per via che si ferma cosi presto. Ottima moto da 0 a 10 sicuramente 9.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Entry level con carattere, comoda e consumi davvero contenuti
Sono stato contento di questo acquisto, forse l'unica pecca riguarda la sella, un po' rigida, per il resto mi sono trovato molto bene.
Eccezionale sia per il turismo che per l'uso in città. Una vera compagna di tutti i giorni.
Moto costruita bene, facile da guidare, manca di qualche cavallo ma da comunque molte soddisfazioni.
E' una moto agile e molto versatile. Da ottime soddisfazioni sia nel circolo urbano che nell'utilizzo duante lungi viaggi.
Come è fatta
Moto molto stabile e manovrabile, cambio DCT eccezionale per muoversi nel traffico in modalità auto con possibilità di cambiare le marce su percorsi misti.
Come va
Moto non ha mai dato problemi. Motore tranquillo con bassi consumi.
Cosa mi piace
Comfort di Marcia, frenata con ABS eccellente.
Come è fatta
Moto semplice ben fatta anche se "economica" , non di grande potenza ma ben sfruttabile in tutte le situazioni.
Come va
Il motore ha uno spunto brillante manca però il brio oltre i 5000 giri, stabile in curva sotto i 120km/h, oltre l'avantreno leggero tende a galleggiare.
Cosa mi piace
La morbidezza del telaio, il retrotreno facilmente controllabile e la modulabilità di freni e frizione.
Cosa cambierei
Vibrazioni sella, innesti cambio.
dopo averla avuta per 3 anni posso dire che ha tanti pregi, facilità di utilizzo in primis, buona tenuta (se guidi da solo) e consumi pari ad uno scooter o meglio.
Lati negativi...le gomme di serie fan schifo, le bridgestone, tanto che la metzeler ne produce una apposta per questa moto, il che mi fa pensare che abbia dei problemi di bilanciamento del telaio o di distribuzione dei pesi..cosa di cui mi son accorto caricando un passeggero...la moto all'anteriore si alleggerisce e diventa molto instabile, anche alle alte velocità sul dritto, ma il peggio lo da nel misto, togliendo il piacere di guida e diventando a tratti pericolosa da gestire.
Bauletto integrato anteriore molto comodo, se la dovessi riprendere non lo farei, sceglierei altri modelli di concezione più motociclistica.. tracer, versys...
Vendo Honda NC 700 X ABS cambio manuale. Unico proprietario