Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto comoda tranquilla facile da usare soprattutto per il cambio automatico. Buona per fare gite anche fuori porta anche con passeggero!
Ottima moto da tutti i giorni, dai consumi ridotti, molto valida anche per fare gite a medio lungo raggio.
La moto è in perfetto stato e non ha bisogno di alcun intervento ne meccanico ne di carrozzeria.
E' una moto pratica e versatile. L'abbiamo usata per le fughe al mare in due con telo mare e ciabatte nel bauletto ventrale. I caschi li leghi sotto la sella con il laccetto. Poi è stata il mio veicolo quotidiano in città per andarci a lavorare. Il motore è più che sufficiente per un uso quotidiano. Lo scarico silenzioso è adatto a chi la moto la usa davvero. Aggiungerei che statisticamente le Honda sono tra le migliori in quanto ad affidabilità.
Moto innovativa, interessante, economica, divertente, sincera e sicura. Molto facile raggiungere il limite per la bassa potenza. Motore interessante ricorda il mono per via che si ferma cosi presto. Ottima moto da 0 a 10 sicuramente 9.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Entry level con carattere, comoda e consumi davvero contenuti
Sono stato contento di questo acquisto, forse l'unica pecca riguarda la sella, un po' rigida, per il resto mi sono trovato molto bene.
Eccezionale sia per il turismo che per l'uso in città. Una vera compagna di tutti i giorni.
Moto costruita bene, facile da guidare, manca di qualche cavallo ma da comunque molte soddisfazioni.
E' una moto agile e molto versatile. Da ottime soddisfazioni sia nel circolo urbano che nell'utilizzo duante lungi viaggi.