Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Completa, maneggevole, comoda. Va bene sia per i viaggi che per la città. Consumi estremamente bassi, da non credere.
Facile e divertente da usare anche per i neofiti. Ottima posizione in sella, si consiglia di montare un cupolino maggiorato se si decide di viaggiare.
Concettualmente la moto è perfetta (certo, il 750 ha qualcosina in più), se non siete smanettoni va benissimo, il cambio DCT è un "top" universale, inarrivabile. Ma la X mi ha ingannato, è moto stradale, stradalissima, anche troppo, andrebbe bene in pista, ma su strade normali non assorbe nemmeno una giunzione dell'asfalto, specie davanti. Altro che X! E la vox populi che la sella è terribile...è verissima! Se la comprate mettete in conto 250 euro per rifarla o comprarne una aftermarket
Ottima moto per turismo, in rapporto al prezzo del nuovo è difficile trovare veri difetti, tutta via le sospensione non sono un granché, la frenata è un po troppo dolce, io l'ho migliorata con i tubi in treccia. Consuma pochissimo e adoro il vanoal posto del serbatoio veramente comodo, ottima moto per chi comincia a fare del turismo vero
Tutto perfetto, ma ci sarebbero voluti almeno 15 cv. In più.
Buona per tutto, casa lavoro e qualche uscita fuori porta nei viaggi lunghi la sella passeggero risulta scomoda per il resto moto affidabile poca manutenzione.
moto molto comoda anche per lunghi viaggi, anche in 2..consuma veramente molto poco..quasi 400km con un pieno.
Moto facile, estremamente affidabile e dai consumi estremamente bassi.
Adatta anche a viaggi, pure in coppia con bagagli.
Certo, non aspettatevi di superare i vari 1000/1200 cc, ma arriverete anche voi... a volte vi accorgerete anche di essere andati più lontani di molti di questi!
Moto veramente facile, adatta anche ai motociclisti meno smaliziati, comoda nel l'uso urbano come nei viaggi a medio ma anche lungo tragitto a condizione di non essere troppo alti altrimenti le gambe rimangono un Po troppo piegate. Consumi irrisori, dai 27 ai 30 con un litro, anche in due. Cambio comodissimo, solo che la mappatura D passa al rapporto superiore a regimi di giri troppo bassi, a 50 km/h si è gia in 6 marcia e a volte il motore borbotta se non si butta giù un rapporto, anche manualmente. Nel complesso regala soddisfazioni.
Lo guidata diverse volte;in città stanca pochissimo e diverte tanto,in autostrada mantiene bene e vibrazioni se ne sentono poche. Moto scattante,stabile,consumi minimi,agile,comodissima e parti di altissima qualità. In futuro ci farei un pensiero per l'acquisto!!!