Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto completa, fa tutto: touring, scooter, stradale. Bella, veloce, comoda. La consiglierei a tutti.
Moto semplice ma con un grande motore capace di dare soddisfazione dovunque con percorrenze uguali a moto ben più blasonate con la differenza che i consumi sono irrisori
Moto comoda, molto elastica nel motore, esprime più potenza di quella dichiarata.
Perfetta per tutti gli usi.
Ottima anche per la città, con motore affidabile. Unica pecca il sedile per il secondo passeggero è piccolo e scomodo.
Bassi consumi, da viaggio e tutti giorni. Cambio automatico per concentrarsi sulla strada con possibilità di sequenziale.
Ottima moto per chi vuole un compromesso non troppo costoso per viaggiare e girare in città con agilità. La si gode bene anche in 2, sella comoda con il bauletto posteriore che dà un buon supporto. In autostrada viaggia molto bene e se la cava anche sugli sterrati. In città anche con qualche dissesto stradale regge bene. Assolutamente consigliata.
Facilità di guida, molto maneggevole anche in città, confortevole anche per il passeggero, il cambio automatico è una soluzione ottimale.
Moto perfetta in tutto e per tutto affidatevi senza problemi un po’ alta di prezzo Alma me vale la pena.
Moto stupenda da guidare a 2 condizioni che si imbottisca la sella e gomme semi enduro che facilitano la maneggevolezza in curva. Fantastica nello stretto in salite di montagna. Cambio divertente in ogni modalità soprattutto nelle partenze continue in città. Comodissimo il vano porta casco nel finto serbatoio benzina.
Completa, maneggevole, comoda. Va bene sia per i viaggi che per la città. Consumi estremamente bassi, da non credere.