Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona coppia. Motore lineare e pronto. Sospensioni originali non all'altezza. Cambiato il mono con yss, tutta un altra musica. Per il resto ottima moto tuttofare. Comoda anche in 2.
Ottima moto da turismo, consumi bassissimi, comoda anche per viaggi lunghi e con passeggero e bagaglio, buon rapporto qualità prezzo .
Motore fluido è bello pieno sopratutto ai bassi perfetto per chi viaggia la 6 marcia é più lunga delle altre perfette per fare viaggi molto lunghi ,molto agile anche per vi della sua sella abbastanza bassa
Ho avuto la fortuna di essere proprietario di questa splendida moto.
Poca elettronica, cambio e sospensioni fluide, una bella spinta passati i 3k giri, confort di seduta sia guidatore che passeggero, molto spazio per qualsiasi cosa. Una vera tuttofare, per me la giusta moto con cui iniziare
Moto che non da mai problemi, va bene per i viaggi, giri brevi e comoda in città
Facile da guidare e ottima x turismo . L'unica pecca a mio parere un unico disco freno sulla ruota anteriore.
Il motore Honda si sa essere indistruttibile. Se si fanno tagliandi regolari, la durata del motore diventa lunghissima. Io mi sono trovato benissimo.
Ottima moto, molto maneggevole, divertente senza esagerare. Eccezionale il vano portacasco nel finto serbatoio!
Bella moto per iniziare a viaggiare. Si parla molto di questa moto però a me è servita per capire cosa cercavo!
Alla fine un a moto molto divertente e caricata tanto per una vacanza on the road! Italia Spagna per un totale di 2500 km
Si è comportata egregiamente consumo bassissimo! E mi sono divertito a metterci sopra optional a più non posso!!! Consiglio tanto!
L'ho comprata perché mi piaceva, sapendo che non aveva grandi prestazione, che comunque NON cercavo.
Alla guida è piacevole, tiene bene la strada, è comoda, stabile, il bauletto non la rovina ma la vera figata sono i consumi veramente ridotti: facevo tra i 30 e i 35 Km con un litro, pazzesco!