Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arrivando da una Ducati Monster S4, mi aspettavo di trovarmi tra le mani una moto fiacca, pesante e noiosa, invece la piccola Honda mi ha piacevolmente sorpreso.
Il motore è elastico anche con le marce alte inserite, spinge regolarmente, senza buchi anche dai bassissimi regimi, agile nel misto stretto e molto comoda nei lunghi viaggi, ho fatto una tirata unica di 940 km in 11 ore e devo dire che la posizione di guida è ottima.
Il rivestimento della sella un po' scivoloso, il sellino del passeggero poco comodo, i freni sono un po'fiacchi ma, tutto sommato ben modulabili.
Cambio duro a moto fredda ma a caldo più che buono, ottima capacità di carico e consumi irrisori.
Non fermatevi dietro all'ombra della potenza massima, provatela e vi stupirà.
Honda sa soddisfare tutti anche chi si avvicina al motociclismo . Moto dalle grandi soddisfazioni agile con una potenza che sa spingersi fino a dar pepe anche alle più superiori, consumi molto ridotti 30km lt a qualsiasi regime .
Facile e divertente da usare anche per i neofiti. Ottima posizione in sella, si consiglia di montare un cupolino maggiorato se si decide di viaggiare.
Ottima moto per turismo, in rapporto al prezzo del nuovo è difficile trovare veri difetti, tutta via le sospensione non sono un granché, la frenata è un po troppo dolce, io l'ho migliorata con i tubi in treccia. Consuma pochissimo e adoro il vanoal posto del serbatoio veramente comodo, ottima moto per chi comincia a fare del turismo vero
Buona per tutto, casa lavoro e qualche uscita fuori porta nei viaggi lunghi la sella passeggero risulta scomoda per il resto moto affidabile poca manutenzione.
moto molto comoda anche per lunghi viaggi, anche in 2..consuma veramente molto poco..quasi 400km con un pieno.
Moto facile, estremamente affidabile e dai consumi estremamente bassi.
Adatta anche a viaggi, pure in coppia con bagagli.
Certo, non aspettatevi di superare i vari 1000/1200 cc, ma arriverete anche voi... a volte vi accorgerete anche di essere andati più lontani di molti di questi!
Moto tuttofare, sia viaggi grazie al confort ed al vano portacasco messo al posto del serbatoio ed al bassissimo consumo di carburante, sia buon feeling di guida " allegra " grazie al cerchione anteriore di 17" come quello posteriore. unico neo, dovrebbe a mio parere avere una decina di cavalli in più.
Ottima moto per neofiti. Versatile e comoda per lunghi viaggi. Bassi consumi. Sospensioni e ciclistica da migliorare
Moto affidabile con motore elastico, ben stabile anche alle alte velocità. Ottimo impianto frenante adeguato al mezzo. Impianto elettrico e batteria ottimi (si è accesa subito dopo 5 mesi d'inattività del mezzo. Ottimo rapporto qualità prezzo.