Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mezzo polivalente, una moto con la comodità di uno scooter.
La cambio perché con l'età èmeglio uno scooter.....moto con consumi ridottissimi e motore super affidabile.
Consuma poco, e' utilizzabile tutto l'anno meglio di uno scoter. Moto adatta a tutti.
Moto non impegnativa, precisa in curva nel bisogno buona accelerazione. Adatta per chi desidera un viaggio in moto con tutta tranquillità con consumi ridotti.
Una moto comoda, versatile, maneggevole, adatta alla città ma anche al turismo a medio raggio. Motore un po’ lento ma infaticabile, un muletto che si accontenta di pochissima benzina, non ha molta potenza ( ha i cilindri a corsa lunga!) ma una grande coppia. La ciclistica è pressoché perfetta, nei curvoni stabile come una roccia, frenata soddisfacente. Aprite il portello del finto serbatoio e sbalorditevi: c’è posto per un casco integrale!
Una moto fantastica. Leggera e dinamica. Ottima sia per corti che per lunghi viaggi.
É una perfetta utilitaria comoda facile economica affidabile e sicura. Non da mai problemi di nessun tipo, fa 28/29 km con un litro, non stanca e non vibra. Di contro il motore è tranquillo, da tutto ai medi ma non allunga, le sospensioni, soprattutto il mono, sono di medio bassa qualità, la frenata integrata é comoda ma non potentissima. Nel complesso comunque il giudizio è positivo, certo non é una moto da smanettoni.
Una moto facile, semplice e di poca manutenzione. Adatta a tutti da chi comincia ad andare in moto fino all'utente più esperto
Una moto bellissima. Facile da guidare (è stata la mia prima moto) estremamente parca nei consumi (circa 30 Km con un litro) Un bagagliaio inimmaginabile sulle altre moto, dato che al posto del serbatoio ha un vano per un casco integrale. Un'ottima ripresa, pur essendo un mezzo guidabile con la patente A2. E' tanto agile in città quanto ti permette di fare percorsi lunghi anche con il passeggero. Affidabilità massima, posso dirlo perchè l'ho tenuta per 9 anni senza problemi.
Arrivando da una Ducati Monster S4, mi aspettavo di trovarmi tra le mani una moto fiacca, pesante e noiosa, invece la piccola Honda mi ha piacevolmente sorpreso.
Il motore è elastico anche con le marce alte inserite, spinge regolarmente, senza buchi anche dai bassissimi regimi, agile nel misto stretto e molto comoda nei lunghi viaggi, ho fatto una tirata unica di 940 km in 11 ore e devo dire che la posizione di guida è ottima.
Il rivestimento della sella un po' scivoloso, il sellino del passeggero poco comodo, i freni sono un po'fiacchi ma, tutto sommato ben modulabili.
Cambio duro a moto fredda ma a caldo più che buono, ottima capacità di carico e consumi irrisori.
Non fermatevi dietro all'ombra della potenza massima, provatela e vi stupirà.