Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per chi vuole un compromesso non troppo costoso per viaggiare e girare in città con agilità. La si gode bene anche in 2, sella comoda con il bauletto posteriore che dà un buon supporto. In autostrada viaggia molto bene e se la cava anche sugli sterrati. In città anche con qualche dissesto stradale regge bene. Assolutamente consigliata.
Consuma poco, e' utilizzabile tutto l'anno meglio di uno scoter. Moto adatta a tutti.
Facilità di guida, molto maneggevole anche in città, confortevole anche per il passeggero, il cambio automatico è una soluzione ottimale.
Moto non impegnativa, precisa in curva nel bisogno buona accelerazione. Adatta per chi desidera un viaggio in moto con tutta tranquillità con consumi ridotti.
Moto perfetta in tutto e per tutto affidatevi senza problemi un po’ alta di prezzo Alma me vale la pena.
Moto stupenda da guidare a 2 condizioni che si imbottisca la sella e gomme semi enduro che facilitano la maneggevolezza in curva. Fantastica nello stretto in salite di montagna. Cambio divertente in ogni modalità soprattutto nelle partenze continue in città. Comodissimo il vano porta casco nel finto serbatoio benzina.
Una moto comoda, versatile, maneggevole, adatta alla città ma anche al turismo a medio raggio. Motore un po’ lento ma infaticabile, un muletto che si accontenta di pochissima benzina, non ha molta potenza ( ha i cilindri a corsa lunga!) ma una grande coppia. La ciclistica è pressoché perfetta, nei curvoni stabile come una roccia, frenata soddisfacente. Aprite il portello del finto serbatoio e sbalorditevi: c’è posto per un casco integrale!
Una moto fantastica. Leggera e dinamica. Ottima sia per corti che per lunghi viaggi.
É una perfetta utilitaria comoda facile economica affidabile e sicura. Non da mai problemi di nessun tipo, fa 28/29 km con un litro, non stanca e non vibra. Di contro il motore è tranquillo, da tutto ai medi ma non allunga, le sospensioni, soprattutto il mono, sono di medio bassa qualità, la frenata integrata é comoda ma non potentissima. Nel complesso comunque il giudizio è positivo, certo non é una moto da smanettoni.
Una moto facile, semplice e di poca manutenzione. Adatta a tutti da chi comincia ad andare in moto fino all'utente più esperto