Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tuttofare, sia viaggi grazie al confort ed al vano portacasco messo al posto del serbatoio ed al bassissimo consumo di carburante, sia buon feeling di guida " allegra " grazie al cerchione anteriore di 17" come quello posteriore. unico neo, dovrebbe a mio parere avere una decina di cavalli in più.
Ottima moto per neofiti. Versatile e comoda per lunghi viaggi. Bassi consumi. Sospensioni e ciclistica da migliorare
Consumi da scooter,adatto a guida sportiva o principiante. Molto versatile. Vano porta casco comodissimo.
Ottima moto, soprattutto sul circuito cittadino briosa al punto giusto,anche se con pochi cavalli si comporta bene sui passi montani , sulle prime versioni meglio usare il cambio sequenziale o al massimo usare la mappatura sport, il driver è più da autostrada.La frenata con ABS ,soffre un po se sollecitata ripetutamente,ma per il resto fa bene il suo lavoro. Sospensioni migliorabili soprattutto se si viaggia in due è con bagagli.
Moto affidabile con motore elastico, ben stabile anche alle alte velocità. Ottimo impianto frenante adeguato al mezzo. Impianto elettrico e batteria ottimi (si è accesa subito dopo 5 mesi d'inattività del mezzo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Moto ineccepibile. Affidabile sicura parca nei consumi. Con tris di valigie piu' il vano portacasco al posto del serbatoio ci carichi moltissimo. Solo la sella in dotazione un pochino scomoda ma per il resto nessun difetto o problema.
Moto tranquilla ideale per uso cittadino e viaggi di media distanza intelligente il vano porta casco.
Ottima moto per l'uso quotidiano, consumi bassissimi quasi da scooter per maneggevolezza. Consigliata ai neofiti
Ottima prima moto.
Ottima ciclistica che è anche il fiore all'occhiello della Honda Nc700X a mio avviso.
Al motore manca un po di potenza che sia in uscita di curva che in un sorpasso fà sentire la carenza.
Un altro difetto è il peso che con un motore poco potente si fa sentire.
Nel complesso me la sento di consigliarla.... non ad un esperto motociclista ma di sicuro a una persona che si.avvicina al mondo delle moto.
Divertente e facile da guidare, consuma veramente pochissimo, in citta è eccezionale,ma anche ideale per viaggiare comodi.