Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo compromesso tra scuter-moto con cambio DCT. Mezzo comodo per la città e viaggi medio lunghi.
La sella posteriore poco comoda per il passeggero.
Una moto che non si può definire scooter con una qualità da moto per strade e turismo, confortevole nelle curve, niente vibrazioni motore fluido viaggia a regimi bassi da diesel. La consiglio per viaggiare o per dare un giro in città
Ideale per uso quotidiano e viaggi, anche medio lunghi. Consumi irrisori e massima affidabilità del motore. Protettiva e di facile utilizzo immediato. Ottima tenuta con ruote da 17. Un ibrido che non ha niente a che fare con uno scooter.
Personalmente la ritengo un'ottima moto affidabile Specialmente se si utilizza come sport 3 è veramente divertente non la ritengo adatta per lunghissimi viaggi ma per passeggiate fuori porta sui 200 km ottima.
Moto per ogni tipo di uso, ottima in città ma ottima anche per giri in montagna o mare
Moto comoda da guidare , con possibilità di cambiare manualmente oppure in automatico, buona posizione di guida.
Ottima moto consigliata per i lunghi viaggi e in città. Consumi irrisori anche 30 al litro, molto consigliata anche per il passeggero molto comoda.
Veicolo adatto per girare comodamente nella nostra Italia gustando in paesaggi del nostro bel paese.
Moto sicura, comoda in città e in viaggio. Certo non da corsa o da cross.
Facile da guidare. Un po pesante da manovrare a motore fermo.
Devo dire che è il giusto compromesso tra .moto e scooter, i sensori sono esageratamente bassi, il motore giare fluido e i cambi marcia sono quasi impercettibili ad andatura tranquilla.... che dire è la terza Integra , che ho adesso la cambio per capriccio, ma sono già che più in là, tornerò suo miei passi.....