Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Modello tutto fare, bassi consumi, stabile, comoda.
Ottimo mezzo per muoversi nel traffico cittadino, ma non di meno per viaggiare in due, molto comodo, semplice da usare con il suo cambio sequenziale. (Due note personalissime, mettendo il selettore del cambio sulla lettera D da maggior sicurezza sotto l'acqua, piccola pecca un pò lunga la frenata) in sintesi un ottimo mezzo!
Nel complesso ottima moto, consuma molto poco, comoda, protettiva, frena poco, il motore non è molto brillante, se cerchi una moto non va bene.
La Honda Integra è una vera moto travestita da scooter nella parte anteriore e nella parte centrale, già il posteriore è da moto. Sospensioni, ciclistica, freni sono da moto. Mezzo di una praticità eccezionale, consumi irrisori, guida appagante, maneggevole in città, divertente nel misto, anche grazie alle mappature sport, confortevole e veloce in autostrada.
Ottima moto consumi contenuti ottima tenuta di strada comoda sia per lunghi tratti ma scattante in modalità sport.
Ho avuto vari scooter ma l'integra è maneggevole, divertente e facile per la manutenzione fai da te.
Una grande moto...perchè per me è una moto che ho preferito al Forza 750 o all'XAdv. Ovviamente non è esente da difetti...di quelli non parla mai nessuno, sia al DCT che alle improvvise perdite di potenza soprattutto quando piove (che Honda spiega in modi molto simpatici e folkloristici) Nonostante ciò per me resta una signora moto per chi da un maxi scooter cerca molto di più...
Soddisfatto nel complesso, era quello che cercavo in quel periodo...consiglio in sostituzione al classico scooter a presa diretta, questa è decisamente più divertente, reattiva e parca nei consumi anche in 2 più valige strapiene.
Moto molto versatile. Ottima sia in città che fuori. Consumi bassi comoda anche per il secondo passeggero.
Ottima compagna di viaggio, affidabile, sicura, parca. Costi di esercizio bassi. Assistenza casa madre ineccepibile.