Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che ti farà godere ogni viaggio senza sentire la stanchezza e con la voglia di continuare a viaggiare.
Ingombro non ingombrante. A prima vista, ha sempre suscitato rispetto e timore per forma e dimensioni. Non nascondo che anche nei miei confronti ha giocato lo stesso impatto. Erano anni che volevo provare una Gold Wing e lo scorso anno mi sono trovato nelle condizioni ideali per farlo, comprandone una perfetta, ne conoscevo il proprietario e la storia. Premetto che vengo da moto tipo supertenere', GS, crosstourer. Appena salito e avviato il motore, una gioia per le orecchie e una sorpresa già dai 5 km orari. Facile negli spostamenti, mai usata la retromarcia, tanto che l'ho usata spesso anche in città anche se ne ho un' altra più spartana e snella per il posto moto sotto il mio studio. Nei lunghi viaggi è impareggiabile. La vendo perché mia moglie preferisce starmi appiccicata, si sente più attiva e presente, effettivamente con la Gold rischi di dimenticare il passeggero. Cambio moto spesso ma sono certo che la Gold mi rimarrà nel cuore e chissà, un giorno tornerà in famiglia. La mia è sempre stata tagliandata in Honda, praticamente pari al nuovo visto che con i suoi 42 Mila km è praticamente in rodaggio, rispetto a tante che ce ne sono in giro con oltre 300 Mila km, ma del resto è un sei cilindri, di pura goduria.
Moto perfetta sotto tutti i punti di vista
Confort incredibile
Moto ideale per viaggi di lungo kilometraggio
Ottima moto, comfort per pilota e passeggero senza rinunciare alle prestazioni, motore robusto, vocazione turistica per brevi e lunghi itinerari, protettiva e ricca di accessori. Per chi vuole un mezzo unico e diverso da tutti gli altri.
Una moto da Sogno ecco cos'è la Goldwing. Sicuramente questo ultimo modello è quello che si dice un ammiraglia stradale. Niente a vedere con l'ultima nata in quanto riducendo il suo ingombro e capacità di carico toglie la maosistà della GL 1800 2012. Questa GL 1800 modello 2012 ha una stabilità e tenuta di strada unica e con pieno carico non fa nessuna differenza.... Spero che dia quel sogno di viaggio che ha dato a noi in questi anni a altri Bykers. Un Lampeggio Fulvio e Paola 🤗
In Goldwing si viaggia come in salotto e anche nelle manovre non si sente il peso appena ci si muove.
Baricentro bassissimo e peso fanno della moto una regina dei viaggi e anche delle gite corte.
Io l’ho usata anche in città per lavoro senza problemi.
Si tratta di una moto da granturismo ultra confortevole, maneggevolissima e robusta. Una discreta potenza che ti consente di affrontare lunghi viaggi in tutta tranquillità e sicurezza; ottime pieghe in curva, tornanti compresi, frenata efficiente e autonomia di viaggio di tutto rispetto considerando il peso della moto che non è poco. Insomma, se dovessi parlarne male non saprei cosa dire...forse l'unica cosa negativa è che non passa inosservata!!!
Gran moto, una vera mangia kilometri, il passeggero va in poltrona, motore meraviglioso, una moto con eleganza e prestanza.
E' la quarta goldwing e non guiderei altro, il motore è fantastico e la comodità non ha eguali.
Dopo 23 anni e la quarta goldwing non saprei cosa altro prendere
è la numero uno