Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Erogazione eccellente con una curva di coppia bellissima, molto intuitiva sull' avantreno, paragonabile ad una 600 con i kw di un 1000, posizione di guida non estrema.
Cosa cambierei
Ha bisogno di un ammortizzatore di sterzo e la sospensione posteriore ha poche regolazioni.
Cosa mi piace
Non esasperata e intuitiva, affidabile. Motore eccellente.
Cosa cambierei
Scarsa protezione aerodinamica, il passeggero si sente molto.
Cosa mi piace
Gran motore e ciclistica agile e leggera. Ottimi consumi.
Cosa cambierei
Cambio migliorabile.
Cosa mi piace
Moto molto versatile anke per viaggi medio lunghi.
Cosa cambierei
Sbacchetta in accelerazione uscita curve.
Cosa mi piace
Motore, comoda come sportiva si riesce a fare anche dei viaggi, il sottosella è comodissimo e nessun altra moto sportiva ce l ha come lei.
Cosa mi piace
Motore, ciclistica.
Esteticamente sempre bella.
Cosa cambierei
On-off tipico di questo modello.
Cosa mi piace
Motore libidinoso e pieno a qualsiasi regime,imparagonabile come cattiveria alle odierne moto cn le centraline tagliapotenza,full power oltre 150 cavalli per 168 kg di peso,decolla l'avantreno sempre!
Cosa cambierei
Sospensioni poco racing e sopratutto l'anteriore ballerino che cn tutti quei cavalli e senza un ammortizzatore di sterzo valido sbacchetta na bellezza in accellerazione o staccata!
Cosa mi piace
Moto veramente facile da guidare e se si modificano le sospensioni é perfetta.
Cosa mi piace
Ottima risposta del motore, buona accelerazione e ottima guidabilità e manegevolezza.
Cosa mi piace
Divertente, a volte fin troppo esuberante. Una moto a iniezione ma molto simile ancora alle moto a carburatore.
Per chi vuole sentirsi padrone della moto lei è quella giusta.
Cosa cambierei
Avantreno a volte bizzarro a causa di un motore prepotente con un'erogazione non progressiva come il millone. Con ammortizzatore di sterzo decisamente meglio.