Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Ottimo telaio e maneggevolezza.
Come va
Potente e veloce, precisa in curva.
Cosa mi piace
Adattabilità come tutte le HONDA.
Cosa cambierei
Troppa potenza ai minimi, risulta brusca se non si è abituati.
Come è fatta
Bella e cattiva quanto basta. La linea ha ormai qualche anno ma per me fa ancora la sua figura vicino alle nuovissime ipersportive. Con una spesa relativa (usato) si ha una moto con la M!
Come va
Riprende sempre anche con la marcia lunga inserita. A 3000 giri quando si apre la valvola dello scarico, senti il primo tiro che ti dice "attaccati che a 9000 decolliamo"! Va forte e frena altrettanto. Per la guida sportiva ho i miei grossi limiti quindi non posso dire, ma a me sembra che vada proprio bene! Trasmette solidità e sicurezza... Il tutto ovviamente se viene collegato per mezzo del polso al cervello di chi guida!
Cosa mi piace
L'estetica, la qualità generale della moto (leggera, potente, agile) e come va. altra cosa importante, non si rompe mai!
Cosa cambierei
Nulla ma se devo spararla grossa, una sella optional per trasformare all'occorrenza tutto il codoncino, con dei maniglioni per agganciarci la moglie, che altrimenti non sale.
Scherzi a parte, scomodissima in due! personalmente sono salito anche dietro e non è un bel viaggiare! Ma se serve e si è giovani ed innamorati, si fa!! Quando invecchi o hai la moglie.. ti tocca cambiare genere!
Cosa mi piace
Motore elastico, moto guidabilissima, frenata quasi eccessiva.
Cosa mi piace
La migliore moto di quegli anni...
Attualissima anche dopo 12 anni.
Cosa cambierei
Nessuno.
Peccato non la facciano più.
Cosa mi piace
Motore stupendo e nervoso.
Cosa cambierei
Da proprietario non ne ho trovati.
Cosa mi piace
Che dire...l'antesignana di tutte le sportive moderne!!
Cosa cambierei
Il ruotino da 16" anteriore puo piacere o non piacere... ma la velocita di ingresso in curva non si discute.
Cosa mi piace
La frenata è sicuramente al top dato l'impostazione di guida e della ciclistica stessa, è difficile perdere il controllo ma se dovesse succedere grazie al suo bilanciamento perfetto torna in sede sola.
Cosa cambierei
Sempre a causa della ciclistica favorisce la frenata ma sfavorisce secondo me l'inserimento in curva a velocità piu elevate.
Cosa mi piace
La Moto in questione da grandi soddisfazioni. Tiene perfettamente il passo con le supersportive più recenti. Il motore è "infinito". L'erogazione è piena già ai bassi regimi (dopo i 10000 si scatena l'inferno!...). E' una moto sicura, robusta, "generosa", che ti permette anche di fare una passeggiata tranquilla o un viaggetto. Impianto frenante efficacissimo!
Cosa cambierei
E' veramente difficile trovare difetti a questa Moto. Ovviamente, come tutte le supersportive, non è una campionessa di comodità (ma sicuramente è più confortevole di molte altre sue "colleghe"...).
Cosa mi piace
Sicura in strada e non troppo leggera, quindi migliora la possibilità di accelerazione in qualsiasi momento. Comoda anche per il passeggero.
Cosa cambierei
Da migliorare l'inserimento della prima (ha uno scatto troppo brusco). Come in tutte le moto servirebbe un indicatore di livello carburante.
Cosa mi piace
Accelerazione e velocità. Buonissimo telaio, ottima tenuta.
Cosa cambierei
Nessun difetto riscontrato a seguito della mia esperienza.