Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
una delle moto più fantastiche è adrenaliniche che ho avuto l'onore di provare.
vera milf
E' la Honda meno friendly di sempre. Honda ha voluto dimostrare di saper fare una moto alla R1 primo modello e ci è riuscita allontanando parecchi affezionati Honda che la riportavano al concessionario, terrificati dalla Honda meno Honda di sempre. Motore isterico con una coppia dopo i 3000 da ribaltamenti o burnout. Ciclistica terribilmente reattiva. L'ho amata tanto ma l'ho venduta volentieri perchè sembra volerti far male ad ogni occasione. E la ricomprerei. Ammortizzatore di sterzo d'obbligo, e assicurazione su morte o infortuni.
Una maxi vecchia scuola ma,perfetta per entrare nel mondo delle stradali di grossa cilindrata.
Ottima moto, affidabile e sicura, chiaramente di vecchia concezione e quindi un po' pesante rispetto alle recenti.Guida comoda anche su lunghe percorrenze.
Semplicemente fantastica ed intuitiva. Un gioiellino della tecnica con la consolidata affidabilità di casa Honda!
Moto molto versatile e comoda da usare, consumi buoni, non eccessivo carico sulle braccia, nella giuda sportiva abbastanza efficace.
moto molto potente facile da guidare abbastanza comoda anche per il passeggero freni ottimi cambio bellissimo
Manca un po' di motore ma mantiene il suo fascino da anni. Purtroppo essendo euro zero paga troppo di bollo.
Facile e maneggevole per andare piano e uso quotidiano, grande accelerazione e motore per divertirsi nella guida veloce, sicura, fatta per durare nel tempo, bella da vedersi e attuale dopo oltre vent'anni dalla produzione.