Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto anche per un uso turistico. E' della generazione senza elettronica, ma su strada non se ne ravvisa l'esigenza. Per la potenza di cui è dotata sicuramente richiede una guida attenta ed impegnativa, sempre.
Moto potentissima e agilissima!Guidarla è sempre un piacere nonostante l'età.Affidabilità al top!Moto non per principianti.
Moto leggera e molto divertente, proprio per questo ideale per strade di montagna, ma “umana”, non come le nuove maxisportive, ormai veramente faticose da usare su strade aperte al traffico…
sportiva umana.
Equilibrata, comoda, parca nei consumi, super affidabile e molto prestazionale. Telaio con motore portante, leggera e facile da guidare. Grande mezzo veramente.
Moto potente, godibile, comoda, agile nonostante l'età e sempre meravigliosa, unica sportiva con il sottosella più capiente di un sh.
Ormai l'era delle supersportive da guidare anche su strada è finita, ma lei fa parte della vecchia scuola ovvero quelle moto con cui facevi 300 km il sabato smanettando a piu non posso. motore e ciclistica perfetti per la guida su strada e con qualche regolazione anche per la pista. Comoda nonostante l'impostazione.
Moto perfetta x l'uso quotidiano e in pista con piccole modifiche all'assetto una vera moto super sportiva..oramai datata ma sempre molto efficiente l'ottima qualità prezzo affidabilità la rende sempre una ottima moto...
Gran moto, non estrema e ben guidabile.
Come tutte le Honda e facile e maneggevole,fa tutto nel modo giusto,e potente (150 cv) e ha un buon motore,buona anche la ciclistica, posizione caricata e sella un po' scivolosa ( idem la 954) ,nel complesso comunque e una moto ottima e senza fronzoli...