Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, ancora oggi che ha più di 20 anni (registrata come storica alla FMI). Niente elettronica, bisogna avere la testa sulle spalle per guidarla al meglio. I suoi 152 cv possono sembrare pochi al giorno d'oggi, quando le iper=sportive hanno oltre 200 cv ma, sono anche piene di elettronica. Leggera come una 600 e reattiva con una frenata incredibile, modulabile e potentissima con i suoi dischi da 330mm. I consumi sono ottimi, si fanno tranquillamente 20 km/litro viaggiando normalmente su strada. Motore elastico, tanto da poterla adoperare come uno scooter con le marce alte ma quando vuoi divertirti e apri il gas, a 7000giri entra in coppia e senti la ruota anteriore che galleggia... facile l'impennata nelle prime marce.
Come dico sempre, bisogna darle del LEI, l'elettronica devi averla nel polso destro. Amo la mia "nonnina" ❤️
Moto dal motore elastico e pieno di coppia ai bassi che é veramente gustoso anche su strada ma ha anche un allungo eccezionale.
Finiture al Top.
Dopo 20 anni, se ben conservata, è come appena tirata fuori dalla concessionaria.
Non le fanno più moto così...🤩
Ottima moto, potente e affidabile. Molto intuitiva e facile da guidare. Consumi moderati, molto leggera per manovre.
Per i veri intenditori. La storia delle moto giapponesi, potente, affidabile, maneggevole e super divertente ... Una moto vecchia scuola che ti farà divertire.
Moto pazzesca, motore grintoso e molto pieno ai bassi, leggera come una 600
Moto intramontabile versatile eccellente.non e' brusca ,un po di esperienza in quanto e' un motore che spinge parecchio.
La moto se pur ventennale sembra non accorgersi del passaggio del tempo, le linee sono sempre attuali e accattivanti.
Il motore e una cosa spaventosa ha un tiro da paura.
Dove la metti sta e ti regala emozioni fuori dal normale moto per persone con la testa sulle spalle ✌️
Moto nonostante gli anni sempre attuale, guidabilissima e intuitiva moto per tutti, esteticamente una delle più belle moto.
Moto leggera come un 600,molto potente senza elettronica, va usata con il proprio manico a seguire con la propria esperienza motociclistica. Non perdona.
Ottima moto anche per un uso turistico. E' della generazione senza elettronica, ma su strada non se ne ravvisa l'esigenza. Per la potenza di cui è dotata sicuramente richiede una guida attenta ed impegnativa, sempre.