Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Ottima moto, il motore spinge davvero tanto già a bassi regimi frenata che fa invidia alle ultime stradali prodotte, molto maneggevole e leggera, si ha la sensazione di guidare una 600.
Cosa cambierei
Troppo nervoso l'avantreno, sbacchetta se si da gas nei cambi di direzione, consiglio ammortizzatore di sterzo.. per il resto e davvero perfetta!!
Cosa mi piace
Il motore è una goduria se poi entra in coppia adrenalina pura!
Freni di meglio non si poteva fare modulabili e regolabili veramente ok!
sospensioni regolabili sono stradali anche se tarate dure.
Cosa cambierei
Non va bene per la città e stanca parecchio su tornanti in montagna!
Cosa mi piace
Guidabilità da 600 ,facile ma occorre buona esperienza per domarla, il motore è molto gestibile ad ogni regime con un' accellerazione da infarto; stabile e precisa in curva, per me il più bel cbr mai costruito :)
Cosa cambierei
Consumi ai medi regimi...
Cosa mi piace
La moto è conosciutissima, il pregio principale, per me, è l'agilità nonostante sia un 1000 e la facilità di guida, è un piacere guidarla!
Cosa cambierei
L'unica pecca è che forse, ai giorni nostri, gli manca un pò di cavalleria visto le ultime nate...anche se per molti 151 cv sono anche troppi!
Cosa mi piace
Moto ottima non da problemi meccanici. motore ben sfruttabile, ciclistica buona.
Cosa cambierei
Sospensioni di serie morbide come tutte le honda sportive. ma bastano pochi interventi e la ciclistica diventa molto buona.
Cosa mi piace
Facilità di guida, ottimo bilanciamento dei pesi, buona erogazione motore, stabile in rettilineo e curva. Ottime finiture.
Consumi nella media.
Cosa cambierei
Uscita tornanti a basse velocità, risente di un progetto ormai datato contro le nuove supersportive stradali.
Cosa mi piace
Gran tiro del motore, buon allungo.
Cosa cambierei
Cambio non precisissimo.
Cosa mi piace
Grande affidabilità, semplicità di guida, leggerissima, fantastica agli alti regimi, freni ok.
Cosa cambierei
Motore "spento" ai bassi, eccessiva leggerezza sull'anteriore.
Cosa mi piace
Moto molto piacevole da guidare ,maneggievole ed in grado di togliere molte soddisfazioni in pista . I freni sono infaticabili , il motore progressivo e potente e la strumentazione completa e chiara ( ha addirittura il consumo carburante istantaneo).
Cosa cambierei
Sospensioni anteriori un po' cedevoli nell'uso al limite.Motore veloce a prendere giri ma un po' scorbutico in basso e quasi violento come risposta dopo i 9.500 giri.Passeggero molto scomodo e posizionato molto in alto .Praticamente una moto per single.
Cosa mi piace
E' una moto che nonostante viene catalogata come una super sportiva sa concedere comunque la sua comodità sia per il pilota che per il passeggero. Ha un ampio vano sottosella dove possono entrare innumerevoli cose tra guanti portaocchiali lucchetti ecc. mantiene una linea ancora bella nonostante gli anni e lo scarico laterale è ben apprezzato dal passeggero specialmete d'estate!
Cosa cambierei
Perdona poco in curva, in quanto è molto irregolare nell'erogazione del gas. il sistema ON_OF dell'acceleratore non consente spesso di trovare il feeling con la moto. Ha bisogno di molta esperienza prima di trovare lal giusta confidenza.