Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale,vorrei cambiare genere,vista l'avanzamento di eta'
Altrimenti non la cambierei,giusto equilibrio non estrema,si fanno le stesse cose di modelli piu' recenti e potenti
Saluti
Da provare ma solo in pista. È un fulmine A cielo sereno
Pieghe da paura e accelerazioni wow
E' la Honda meno friendly di sempre. Honda ha voluto dimostrare di saper fare una moto alla R1 primo modello e ci è riuscita allontanando parecchi affezionati Honda che la riportavano al concessionario, terrificati dalla Honda meno Honda di sempre. Motore isterico con una coppia dopo i 3000 da ribaltamenti o burnout. Ciclistica terribilmente reattiva. L'ho amata tanto ma l'ho venduta volentieri perchè sembra volerti far male ad ogni occasione. E la ricomprerei. Ammortizzatore di sterzo d'obbligo, e assicurazione su morte o infortuni.
Semplicemente fantastica ed intuitiva. Un gioiellino della tecnica con la consolidata affidabilità di casa Honda!
moto molto potente facile da guidare abbastanza comoda anche per il passeggero freni ottimi cambio bellissimo
Questo modello credo che sia uno dei più belli e divertenti prodotti dalla Honda, tanto motore, moto divertente e affascinante, avantreno preciso e sicuro.
Come è fatta
Moto perfetta tenuta sempre in garage, mai caduta a terra e mai incidentale, sempre tagliandata.
Come va
Benissimo motore perfetto e moto affidabilissima e equilibrata.
Cosa mi piace
Tutto motore ed estetica.
Come va
Potente agile da subito fiducia.
Cosa mi piace
Posizione di guida comoda per una sportiva.
Cosa cambierei
Serve un ammortizzatore di sterzo perchè sopra gli 8000 giri magari in sorpasso ad un camion lo sterzo inizia a sbacchettare.
Come è fatta
Ottimo telaio e maneggevolezza.
Come va
Potente e veloce, precisa in curva.
Cosa mi piace
Adattabilità come tutte le HONDA.
Cosa cambierei
Troppa potenza ai minimi, risulta brusca se non si è abituati.
Come è fatta
Bella e cattiva quanto basta. La linea ha ormai qualche anno ma per me fa ancora la sua figura vicino alle nuovissime ipersportive. Con una spesa relativa (usato) si ha una moto con la M!
Come va
Riprende sempre anche con la marcia lunga inserita. A 3000 giri quando si apre la valvola dello scarico, senti il primo tiro che ti dice "attaccati che a 9000 decolliamo"! Va forte e frena altrettanto. Per la guida sportiva ho i miei grossi limiti quindi non posso dire, ma a me sembra che vada proprio bene! Trasmette solidità e sicurezza... Il tutto ovviamente se viene collegato per mezzo del polso al cervello di chi guida!
Cosa mi piace
L'estetica, la qualità generale della moto (leggera, potente, agile) e come va. altra cosa importante, non si rompe mai!
Cosa cambierei
Nulla ma se devo spararla grossa, una sella optional per trasformare all'occorrenza tutto il codoncino, con dei maniglioni per agganciarci la moglie, che altrimenti non sale.
Scherzi a parte, scomodissima in due! personalmente sono salito anche dietro e non è un bel viaggiare! Ma se serve e si è giovani ed innamorati, si fa!! Quando invecchi o hai la moglie.. ti tocca cambiare genere!