Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto indistruttibile, affidabile e decisamente comoda per i lunghi viaggi. Non è molto agile in città per il peso e la lunghezza ma una volta in movimento sembra una bicicletta. Per quanto riguarda i consumi, può essere parsimoniosa purché si viaggi con una guida soft. Ha percorso molti chilometri ma non perde mai un colpo, si accende sempre subito e non ha né perdite ne consumo di olio. Un vero affare.
Perfetta per percorsi misti, anche per lunghi viaggi. Veloce e maneggevole con impianto freni ottimo. Buona anche la posizione del passeggero.
Moto proporzionata tra maneggevolezza e potenza, ottima sia per uso quotidiano che per viaggi di media percorrenza.
Ottima base ma non lo sai fino a che non metti mano alle sospensioni. La versione Abs ha i freni (Pinze) migliori della versione senza Abs , io le ho avute tutt'e due . Il post. ha una risposta troppo secca e se lo scarichi tutto può dondolare in curva , Risolto mettendo il suo Ohlins , pur con una molla più dura ha una risposta più morbida ed è stabilissimo in curva . Ottima spesa . L'anteriore se possibile è ancora più penoso , appena sali la forcella va a metà corsa , se stacchi da solo in discesa va a pacco , se precarichi le molle senti tutte le buche sulle braccia . Fatto preparare la forcella da un noto sospensionista di Firenze , lavorando solo sull'idraulica , con le sue molle solo leggermente spessorate , la moto è cambiata completamente , in città ed in piega . Il 4 cilindri Honda è uno dei migliori, se non il migliore, da 80 all'ora in sesta puoi fare i sorpassi senza scalare. da 4000 a 10000 è tutto un tiro . Non sforza mai , nemmeno a 10000 giri , è il motore del CBR 600 RR da 14000 giri solo depotenziato . Serbatoio da 19,5 litri , io ho fatto più di 400 km , se non tiri passa i 20 km/litro , anche meglio di certi scooter.
Moto confortevole, la sella regolabile la rende perfetta x tutti anche per i neofiti. La guida da turismo non eccelle in prestazioni ma ottima per tutti i giorni. Mai avuti problemi seri.
Se vuoi approcciare al mondo delle moto, questa ti lascia molto spazio per imparare
Ci ho percorso quasi 20000 km in poco più di un anno in qualsiasi condizione .. mai avuto alcun problema nemmeno una lampadina bruciata.
Comoda e solida come non si fanno più, consumi ragionevoli, circa 20 km per litro.
Ottima moto sotto ogni aspetto, agile, leggera, scattante! Moto adatta perfettamente per chi è alle prime armi perché è molto semplice, ma anche per chi è più esperto perché appena dai gas risponde perfettamente! Grafia ogni volta che arriva a 7.000 giri! Ottimo motore senza mai bisogno di vedere il meccanico!
sono 10 anni che la uso è una moto dalle prestazioni eccezionali