Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Facile da guidare, pochissima manutenzione da fare, comoda per viaggiare, non arriva aria addosso anche ad alte velocità, eccellente
Ritornare e ritornare in sella...Ex endurista/crossista, lontano dalle moto per deccenni tra studi, militare e di nuovo studi, etc ripresi ad andare in moto con la CBF, alla presentazione, nel febbraio 2004... economica, sicura facile, versatile, dal traffico urbano alle trasferte da 1000km al giorno, grazie agli acessori GiVi (li ho montati quasi tutti)... poi altre necessità famigliari e professionali, di nuovo ferma per anni, ripresa quest'anno, tagliandone, gomme, trasmissione, etc... come non essere mai sceso dalla moto, in città è come avere uno scooter, fuori una via di mezzo tra una tourer (sport non direi) ed una enduro con il manubrio largo e dritto. Bene per la gita da weekend, come per il tour da 15-20gg con circa 200l di bagaglio nelle borse rigide posteriori e quella da serbatoio.
Solo gli avviamenti a freddo con pioggia e umidità obbligano ad un paio di colpetti, altrimenti parte sempre al primo start, anche senza starter, fluida da 1000 a 5-6000rpm, poi cambia voce e non è il caso di prendersi troppe confidenze, le sospensioni sono turistiche al 100%, anche le gomme (da 160 il posteriore) fanno piegare bene ma non è una moto da saponette.
Però... quando ci salgo, non scenderei più, ma mi piacerebbe avere una illuminazione migliore di notte.
Ottima moto da turismo.
Comoda per lunghi viaggi.
L'elettronica è minima
La moto è meravigliosa perché estremamente affidabole, silenziosa, molto comoda per viaggi brevi e lunghi (ho fstto tratte da 850 km in 1 giorno) con costi di manutenzione bassi e soprattutto senza aver mai avuto una sorpresa.
Consigliatissimo per acquirenti alle prime armi e per appassionati.
Divertimento assicurato. Facile da guidare, 57 KW, una moto tuttofare, disimpegnata, robusta, e con un prezzo di acquisto decisamente abbordabile.
Moto facile da turismo non impegnativa motore fluido ed elastico consumi ridottim, forse con l'aggiunta di un piccolo cupolino anche meglio.
Affidabilità 100%. Una moto fantastica, probabilmente me ne pentirò di venderla, ma mi piacerebbe cambiare. Ottima ciclistica , buon peso , divertente anche in 2, affidabilità 100% . Credo proprio che moto così, non ci saranno più.
Moto stupenda, vera macina km. Sono una persona obbiettiva, posso parlarne solamente bene, super protezione all'aria ( sono 1.62 🙂🙂🙂) motore super, consumi adeguati ottima tenuta di strada, peccato che non l'ha fanno più.
La moto che non è stata capita. Moto che fino a che non la provi, non ci credi, non sono quelle moto che quando vedi dici "wow che bella" , esteticamente piace ma passa inosservata..fino a che non ci si mette in sella.. moto tuttofare, comoda per la città, comoda per i viaggi, un bel motore lineare, molto piacevole e comoda, sia da solo che in 2, difficile trovare di meglio a questi prezzi. Posso solo dire che dovete provarla prima di giudicarla...
Un’ottima compagna di viaggio. Moto divertente e sicura. Traiettorie sempre perfette e tenuta di strada da manuale. Elastica e scattante. Ottima potenza che ti rende sicuro nei sorpassi. Divertentissima sul misto.