Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto facile da guidare, prevedibile e "morbida". Il 4 cilindri è pronto anche dai bassi regimi. Motore non assetato di benzina. Giusta quantità di cavalli.
Ottima moto per qualsiasi uso, lavoro, passeggiate domenicali, viaggi, da usare sia di soli che in compagnia.
Una moto dall'elevato rapporto qualità prezzo. Il 4 cilindri ad iniezione è affidabilissimo e gestibile in ogni situazione. Sella regolabile in tre posizioni e adatta anche a chi non è alto. Consumi ridotti. Una moto che è adatta anche a chi non è uno smanettone e comodissima per gite anche lunghe e con passeggero.
Moto non impegnativa ma che al momento giusto toglie anche delle belle soddisfazioni visto che anche sul misto si disimpegna egregiamente
E' geniale perché ha la giusta combinazione di elementi per risultare : facile da guidare, grintosa grazie al fantastico motore 4 cilindri, abbastanza precisa data la sua età, decisamente economica, può affrontare viaggi lunghi in totale tranquillità ed a velocità sostenute senza avere il fastidio di alcuna vibrazione, in due e con i bauletti pieni la moto non soffre.
Moto con costi di manutenzione veramente contenuti, affidabilità elevata motore Honda, ottima sia in città che su lunghe distanze.
Ottima moto tuttofare città o viaggi escluso fuoristrada maneggevole e mai impegnativa pur con buona cavalleria comoda anche in due consigliatissima.
Moto fantastica, facile da condurre! Ottima anche per lunghi viaggi. Bassi consumi e costi di manutenzione. Ottima impostazione di guida, migliorata ulteriormente con l'aggiunta di raiser sul manubrio.
Grande moto per tutti i viaggi ma anche per la città.
Ho avuto una Honda CBF 600 per parecchi anni e non ha mai avuto un problema. Ci sono andato in giro per l'Europa, divertendomi. Ha un motore molto elastico che sopra i 5.000 giri tira fuori la grinta. Chiaramente è una moto di 17 anni fà con un'idea di tourer un pò datata e l'alimentazione a carburatori non è proprio economica.
Però l'assetto è molto buono e la moto non tradisce mai, sempre molto sincera e progressiva.