Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, comoda, semplice, piacevole, è una Honda.
Moto tuttofare, ottima per casa-lavoro, vacanze, viaggi e piccole commissioni cittadine. Personalmente l'ho utilizzata per tutti questi scopi ma ho anche fatto un bellissimo viaggio da Torino a Catania solo su strade statali in 3 gg senza alcun problema per un tot di 1800 km. Affidabilità massima e piacere di guida. Con qualche piccolo accorgimento (parabrezza maggiorato, copertura sella in gel, ecc)può essere usata anche per turismo a lungo raggio. Qualità e affidabilità giapponese confermate!
La mia Honda cbf600 s è una moto bellissima, scatta come un giovincello, salda in viaggio, e ha una lunga durata come motore, arriva a più di 200,000 km senza alcun problema rispettando naturalmente le manutenzioni. Lei arriva anche a 200km orari nonostante la piccola cilindrata. È una moto da gran turismo , ha borse laterali e bauletto dietro che ti permettono di portarti dietro un sacco di roba per i lunghi viaggi. Ha un bel porta cellulare sul davanti e due prese USB per caricare lo stesso. Gomme con 4500 km bollo e revisione ok , doppio cavalletto. Il prezzo è trattabilissimo . Contattatemi ciao da Sandro.
Una moto giapponese di un tempo, mai problemi, difetti 0... tanta sostanza anche se non appaga l'occhio.
Fa tutto bene, senza eccessi
Moto da accendi e vai, facilità di guida, andatura fluida garantita dai 4 cilindri di un motore ultra collaudato ed affidabile. Leggera, stabile e divertente per qualsiasi uso.
Honda è sempre una garanzia. Passati i 100000km mai avuto problemi. Cambi filtri e olio e sempre avanti! Affidabile e sicura. Perdona gli errori da principiante. Confortevole e sicura, ma se superi i 5000 giri ha un gran bel carattere sportivo. Se avete una guida sportiva consiglio di rivedere le sospensioni anteriori. Uno spettacolo, non potevo scegliere moto migliore!
Ottima moto, parca nei consumi, abbastanza maneggevole questa penalizzata forse dalla non eccessiva altezza. La sella è un po' dura, ma vista l'età non c'è che dire. Buona la carrozzeria, a distanza di 18 anni una lucidata e un po' di idratazione alle plastiche la fanno tornare nuova. Il motore è buonissimo, 4 cilindri, non eccezionale in ripresa, ma i suoi 180 km/h li fa tranquillamente senza avvertire grossi problemi di tenuta. I freni fanno il loro lavoro, ma dall'abs mi aspettavo qualcosa in più. In curva bisogna piegarsi un po' per mantenere la traiettoria giusta. La posizione è (almeno per quanta la mia altezza 1,78) un po' proiettata in avanti facendo cadere il peso sulle mani. Questo a lungo andare determina indolenzimento... non ho mai regolato l'inclinazione del manubrio e non so se si può fare... magari regolandola in altra maniera questo problema non ci sarebbe.
Moto molto comoda, perfetta sia per gite turistiche che per giri sui passi, molto versatile, motore indistruttibile, consumi eccezionali, non ho trovato difetti.
Ottima moto per iniziare e non solo, ottimo motore.