Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto agile e veloce, motore elastico, consumi ridotti. Ottima sia per città che in viaggio. Consigliatissima.
Moto molto comode e versatile ottima soluzione come prima esperienza, il motore è affidabile.
Moto ottima sia per viaggi che per tutti i giorni.
Moto fantastica, sempre pronta anche ai bassi regimi.
Motore infinito ed affidabile, mai problemi.
Adatta per qualsiasi uso, tranne la pista.
Hornet 600 veramente una moto indovinata.
Bella, emozionante, affidabile,economica da mantenere.
Ottima moto per tutti gli usi sia per città che per turismo a lungo raggio, riprende a bassi regimi in tutte le marce, molto affidabile.
Moto sportiva e allo stesso tempo anche comoda per viaggiare, anche in compagnia. Motore fluido e potente che riduce al minimo la necessità di usare il cambio. Sospensioni rigide al punto giusto da regalare un'esperienza di guida divertente senza penalizzare troppo il confort.
Moto perfetta per la città e gite fuoriporta, nessun difetto, ciclistica pazzesca, consumi 20 km/litro, una moto indovinata sitto tutti i punti di vista
l?ho acquistata 5 anni fa.
Dopo oltre 20 anni che non guidavo una moto, volevo qualcosa di facile affidabile e che mi permettesse di godermi questa esperienza senza particolari patemi d'animo.
Il peso, l'altezza della sella, l'erogazione del motore, mi hanno consentito di prendere velocemente confidenza col mezzo, cancellado le preoccupazioni che non nascondo mi avevano fatto dubitare dell'opportunità di rimontare in sella 60 passati.
Devo dire che la CBD 600 si è dimostrata una compagna assolutamente affidabile: mai un problema, mai una situazione imbarazzante.
Devo dire che ne sono estremamente soddisfatto.
Perchè allora l'ho messa in vendita? Semplicemente perchè voglio provare un diverso tipo di moto e, di certo, due in garage non me le posso permettere.
Ottima moto da tutti i punti di vista, ottimo motore ,consumi carburante economico come l'assistenza.