Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Affidabilità al top, motore molto presente , sospensioni un po' morbide ma con un piccolo ritocco sono precise
Buona moto per imparare a guidare a 18 anni, ma ti diverti anche se ne hai di più
Moto si guida facilmente, moto molto fluida maneggevole in tutte le situazioni
quando si vuole andare piano e fantastica
quando si vuole andare forte ti da tanta adrenalina
top
Questa è veramente "la moto perfetta" come l'avevano denominata.
Il motore è potente quanto basta e silenzioso e ha la regolazione automatica delle valvole.
La posizione di guida è bassa e si arriva facilmente a terra con i piedi, anche per le donne è semplice usarle oltre al fatto che non è molto pesante.
Le sospensioni fanno bene il loro lavoro e il cardano da' sicurezza e affidabilità.
La strumentazione è ben fatta e per l'epoca era oltre la media avendo anche l'indicatore del livello benzina.
Ho fatto revisionare i carburatori con la sostituzione di cuffiette e spilli, risultato: fa 28 km con un litro di benzina, sembra impossibile ma è così.
Non paga il bollo, cosa si può voler di più da una moto? ed è tutta cromata!! così non ne producono più.
La moto si presenta sincera subito saliti in sella la senti cucita addosso. Il peso nn si sente é molto agile nei cambi di direzione senza metterti ma troppo in crisi, sostiene bene andature sportive, il motore con poca elettronica va guidato alto di giri altrimenti si avverte molto la presenza del freno motore , ed un marcato effetto on-off quando si riprende in mano l'acceleratore. Tutto scompare guidando in maniera allegra, scalando con la doppietta, bel sound impreziosito dalo scarico GPR , che rende il sound veramente sportivo.
Moto stupenda soprattutto come prima moto di grossa cilindrata, mai avuto problemi.
Buona compagna di viaggio. Usata prevalentemente per giri domenicali con la compagna, sempre sicura e affidabile.
Questa moto ha una erogazione di potenza poco graduale ed un effetto on off molto marcato, aggiunto ad una ciclistica non al top rende la moto poco godibile nel misto e faticosa nel misto stretto.
Buona moto, affidabile e dall'estetica particolare. Ottimo motore, dalle prestazioni non esasperate ma godibile, anche se con l'erogazione tipica del 4 cilindri in linea. Comodissima la trasmissione a cardano, unico neo il freno posteriore a tamburo, comunque dal buin funzionamento.
Estetica ormai datata, ma che all'epoca fu particolare. Da me sempre apprezzata sin dalla messa sul mercato.
Moto divertente e facile da guidare. Il motore è elastico e godibile anche ai bassi regimi nonostante sia un quattro cilindri di media cilindrata, sopra i 6000 giri la spinta diventa invece bella corposa con un sound e un urlo accattivante.Ha un'erogazione lineare che non mette in crisi ma regala comunque belle emozioni. La ciclistica è buona, moto stabile, comportamento in curva sempre prevedibile, comunica sempre un senso di sicurezza e confidenza. La frenata è buona, sia per potenza che per modulabilità. Davvero una moto con un'affidabilità meccanica eccezionale, non mangia un grammo d'olio e il motore è un orologio! ...ottime le finiture, la qualità dei materiali e le verniciature. Confort in sella buono non troppo caricata sul davanti, ha una triangolazione pedane sella manubrio che non affatica anche dopo ore alla guida. È una moto che coniuga un carattere sportivo con una propensione ad uscite turistiche in pieno relax. Nonostante sia una naked sportiva, il passeggero sta discretamente comodo. I consumi sono molto buoni, mediamente si percorrono 20km con un litro. Con una guida tranquilla si può fare anche meglio. Moto sicuramente adatta a chi è alle prime esperienze con le medie cilindrate, ma che diverte anche piloti più esperti. Per concludere, riassumo con poche parole la moto: Amichevole che sa regalare belle emozioni in sicurezza.