Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Honda è una garanzia, mai un problema, affidabile in tutto, nei viaggi lunghi sei sempre sicuro che ti riporta a casa. Per me è il top,
Guida comoda e facile anche per inesperti. Divertente sulle curve. Cilindrata troppo bassa per i percorsi medio lunghi. Affidabile e silenziosa come tutte le Honda.
Ottima moto per neo patentati, Ottima guidabilità con motore con la giusta potenza. Ottima per il centro urbano, divertente sulle curve.
Moto perfetta, unica cosa il difetto estetico del bollino sul serbatoio. Per il resto è una signora moto.
Quando è uscita sembrava la moto del futuro! 6 marce, n. marcia inserita visibile sul display dedicato. Livello benzina ben visibile. Cruscotto e faro anteriore quadrati. Trasmissione cardanica. Frizione idraulica. 2 Dischi anteriori+ 1 posteriore! Alla tv c'era Kit l'auto parlante, dai concessionari Honda la NIGHTHAWK 650!!! per l'epoca ma poi salendoci sopra capivi l'autenticità del progetto ... 10 passi avanti!!
Abituato a un monocilindrico e in seguito a un bicilindrico, qui ho sentito un respiro molto più "sportivo" del motore, che ama gli allunghi e gli alti giri, il tutto aiutato dalle 6 marce.
Tuttavia a bassi regimi la potenza rimane palpabile.
Si riesce a riprendere in sesta marcia a 30/40 km/h!
Frenata formidabile e moto incollata sempre a terra.
Oltre i 120/130 km/h in autostrada si sentono un po' di vibrazioni e viene in aiuto un cupolino per il forte flusso d'aria su casco e petto legato alla natura naked della moto; il veicolo rimane però sicuro sia in frenata che in stabilità.
4 cilindri in linea moto per tutti, facile, poco impegnativa con grinta
Moto molto maneggevole, passo corto, si guida benissimo.
Mai avuto un problema, Honda una garanzia su tutti i punti di vista, moto fantastica per chi entra da poco nel mondo dei motociclisti.
Una moto che non mi ha mai dato problemi ed è piacevole da guidare. Sono una donna di 165 cm e l'ho gestita benissimo.