Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, unica cosa il difetto estetico del bollino sul serbatoio. Per il resto è una signora moto.
Quando è uscita sembrava la moto del futuro! 6 marce, n. marcia inserita visibile sul display dedicato. Livello benzina ben visibile. Cruscotto e faro anteriore quadrati. Trasmissione cardanica. Frizione idraulica. 2 Dischi anteriori+ 1 posteriore! Alla tv c'era Kit l'auto parlante, dai concessionari Honda la NIGHTHAWK 650!!! per l'epoca ma poi salendoci sopra capivi l'autenticità del progetto ... 10 passi avanti!!
Abituato a un monocilindrico e in seguito a un bicilindrico, qui ho sentito un respiro molto più "sportivo" del motore, che ama gli allunghi e gli alti giri, il tutto aiutato dalle 6 marce.
Tuttavia a bassi regimi la potenza rimane palpabile.
Si riesce a riprendere in sesta marcia a 30/40 km/h!
Frenata formidabile e moto incollata sempre a terra.
Oltre i 120/130 km/h in autostrada si sentono un po' di vibrazioni e viene in aiuto un cupolino per il forte flusso d'aria su casco e petto legato alla natura naked della moto; il veicolo rimane però sicuro sia in frenata che in stabilità.
4 cilindri in linea moto per tutti, facile, poco impegnativa con grinta
Moto molto maneggevole, passo corto, si guida benissimo.
Mai avuto un problema, Honda una garanzia su tutti i punti di vista, moto fantastica per chi entra da poco nel mondo dei motociclisti.
Una moto che non mi ha mai dato problemi ed è piacevole da guidare. Sono una donna di 165 cm e l'ho gestita benissimo.
Ottima moto i tutte le circostanza comoda sui lunghi tragitti anche in due e con bagagli.
Motore davvero versatile... è divertente e potente se lo si desidera, la guida è facile e non impegnativa. Posizione comoda... certo tanta aria addosso se superi i 130 ma ci sta per la tipologia di moto.
Gran moto. Ho cominciato da questa è mi sono trovato molto bene… non è una moto da viaggiare ma io l’ho fatto anche in tenda con tante soddisfazioni. Moto non impegnativa consigliata per chi comincia ad avvicinarsi al mondo vero delle naked.