Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto maneggevole con una buona tenuta di strada. Buon rapporto qualità prezzo. Comoda per chi non ha molte esigenze.
Moto divertente e versatile, nulla al caso, estetica pulita e piacevole. Il 4 cilindri il fiore all’occhiello, se dovrei proprio fare una critica manca sul display l’inserimento della marcia. Nella sua categoria è la regina.
Ho davvero apprezzato la CB650 F
E' una moto facile, divertente, elastica,con il giusto numero di cavalli, ben sfruttabili.
La frenata è buona.
Affidabile.
Unico difetto che ho trovato sono le sospensioni un filo a disagio in presenza di asfalto molto sconnesso ma è un problema da poco.
Eccellente rapporto qualità prezzo.
Estremamente manegevole, mai scorbutica, ottima per qualsiasi tipo di motociclista. Molto agile nel traffico, non adattissima per i lunghi viaggi.
Moto divertente, manegevole intuitiva e facile da guidare, comoda da guidare in città, ma da buone soddisfazioni anche nella guida sportiva, qualche cavallo in più non sarebbe male per renderla un po' agressiva, adatta per chi vuole una moto per tutti i giorni.
Moto molto facile da gestire guidare anche come prima esperienza posizione di guida comoda non estrema molto risparmiosa nei consumi
Moto comodissima, elastica e veloce quanto basta. Validissima per viaggi in coppia di medio raggio, con bagagli.
Ottima moto,molto pratica e divertente
Da usare tutti i giorni
Ottima per chi non vuole una moto impegnativa
Vendo moto in ottime condizioni (senza graffi,mai caduta, ecc) tenuta in modo maniacale.
Vendo per passaggio a cilindrata superiore.
Moto depotenziata a libretto.
Se interessati contattatemi telefonicamente.
La moto monta scarico completo omologato con tanto di foglio di omologazione,manubrio color oro,specchietti e contrappesi manubrio rizoma,leve freno color nero snodabili,4 freccie a led e porta targa lightech;ovviamente dispongo di tutti i pezzi originali.
Si amichevole per la facilità di guida e per questo motore che sembra elettrico, la posizione di guida è naturale e non stanca, vibrazioni zero e piacevole silenzio meccanico, nello stile Honda.
Consumi 20/25 Km/litro per una guida scorrevole anche in collina. Si frena bene con due dita e il posteriore aiuta. Insomma una moto che spazia dallo sportivo al turistico senza fatica.