Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto si guida facilmente, moto molto fluida maneggevole in tutte le situazioni
quando si vuole andare piano e fantastica
quando si vuole andare forte ti da tanta adrenalina
top
Questa moto ha una erogazione di potenza poco graduale ed un effetto on off molto marcato, aggiunto ad una ciclistica non al top rende la moto poco godibile nel misto e faticosa nel misto stretto.
Moto divertente e facile da guidare. Il motore è elastico e godibile anche ai bassi regimi nonostante sia un quattro cilindri di media cilindrata, sopra i 6000 giri la spinta diventa invece bella corposa con un sound e un urlo accattivante.Ha un'erogazione lineare che non mette in crisi ma regala comunque belle emozioni. La ciclistica è buona, moto stabile, comportamento in curva sempre prevedibile, comunica sempre un senso di sicurezza e confidenza. La frenata è buona, sia per potenza che per modulabilità. Davvero una moto con un'affidabilità meccanica eccezionale, non mangia un grammo d'olio e il motore è un orologio! ...ottime le finiture, la qualità dei materiali e le verniciature. Confort in sella buono non troppo caricata sul davanti, ha una triangolazione pedane sella manubrio che non affatica anche dopo ore alla guida. È una moto che coniuga un carattere sportivo con una propensione ad uscite turistiche in pieno relax. Nonostante sia una naked sportiva, il passeggero sta discretamente comodo. I consumi sono molto buoni, mediamente si percorrono 20km con un litro. Con una guida tranquilla si può fare anche meglio. Moto sicuramente adatta a chi è alle prime esperienze con le medie cilindrate, ma che diverte anche piloti più esperti. Per concludere, riassumo con poche parole la moto: Amichevole che sa regalare belle emozioni in sicurezza.
Semplice intuitiva. La moto è veramente semplice da guidare pur avendo un motore molto generoso.
Moto davvero spettacolare, motore molto generoso e consumi davvero contenuti. Unica pecca, sospensioni non eccezzionali.
La moto è fantastica, si guida in modo maneggevole, veloce ed affidabile.
Honda è una garanzia, mai un problema, affidabile in tutto, nei viaggi lunghi sei sempre sicuro che ti riporta a casa. Per me è il top,
Abituato a un monocilindrico e in seguito a un bicilindrico, qui ho sentito un respiro molto più "sportivo" del motore, che ama gli allunghi e gli alti giri, il tutto aiutato dalle 6 marce.
Tuttavia a bassi regimi la potenza rimane palpabile.
Si riesce a riprendere in sesta marcia a 30/40 km/h!
Frenata formidabile e moto incollata sempre a terra.
Oltre i 120/130 km/h in autostrada si sentono un po' di vibrazioni e viene in aiuto un cupolino per il forte flusso d'aria su casco e petto legato alla natura naked della moto; il veicolo rimane però sicuro sia in frenata che in stabilità.
4 cilindri in linea moto per tutti, facile, poco impegnativa con grinta
Ottima moto i tutte le circostanza comoda sui lunghi tragitti anche in due e con bagagli.