Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggera perfetta per colline e prime esperienze. Ottima nuda buone per le uscite domenicali, non troppo potente ma grazie al peso contenuto riesce a regalare grandi emozioni.
Una moto per tutti, la consiglio, un ottimo compromesso, sia per brevi tratti che per gite e viaggi!!
La moto per tutti che non dimenticherai mai. Agile, veloce e affidabile come solo le giapponesi sanno essere.
Semplice, facile e intuitiva alla guida, motore che non delude nonostante la cilindranta.
Ottima come consumi.
Ottima moto per iniziare o per ricominciare, ma anche per chi si vuole divertire con il giusto compromesso tra potenza e comodità! Naked facilissima e stra piacevole da guidare, come del resto Honda ci ha abituati col feeling immediato! 91cv distribuiti egregiamente, in basso non soffoca mai e agli alti spinge che è una bellezza.
Ottima moto!!!
Ottima moto , qualità Honda non delude mai
Perfetta in tutto un ottimo compromesso Honda non delude mai
Moto comodissima, elastica e veloce quanto basta. Validissima per viaggi in coppia di medio raggio, con bagagli.
Ottima moto,molto pratica e divertente
Da usare tutti i giorni
Ottima per chi non vuole una moto impegnativa
A parte la perfezione tecnica di tutto il mezzo desidero fare un applauso ai giovani ingegneri che l'hanno costruita perchè la moto praticamente si inserisce da sola nelle curva. E' necessario solo assecondarla. Direi quasi perfetta.