Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Corposa ... muscolosa ... emozionante ... grande coppia, ottimi freni, comoda anche per lunghi trasferimenti,
Motore infinito, che riprende bene anche in quinta ai bassi regimi. Materiali di qualità "old style". Scarsa capacità di carico, accessori after market pochi e carissimi. Sono oltre 250 kg a secco... può mettere in difficoltà chi non è altissimo (io, 1,73...). Ma in movimento è pura poesia.
Moto facile, agile e comoda, con un motore che è puro piacere, in grado di riprendere in 6 da 1500 senza il minimo sussulto. Consumo incredibilmente basso se la si guida in modalità panorama, sempre ben più che accettabile anche tra le curve sfruttando il poderoso tiro agli alti. Non è fatta ovviamente per le staccate al limite o le pieghe estreme, ma chi ama la guida "geometrica" ne trarrà immenso piacere, teletrasportato in una moltitudine di suggestioni anni '70 pur se in realtà seduto su un mezzo assolutamente moderno e sicuro.
Può risultare comoda anche in coppia, anche se naturalmente non offrirà mai il comfort di una turistica. Una moto che meriterebbe sempre un posto nel garage di ogni motociclista.
Bella la linea,bella da guidare soprattutto sul misto stretto insospettabilmente rapida nei cambi di direzione motore elastico con una bella coppia.
il fascino di una cafè Racer con la qualità Honda. un motore pastoso che si fa amare in ogni marcia. ciclistica sana ed equilibrata sospensioni otiime sugli asfalti sconnessi. Buona ergonomia in sella. Brava Honda ottimo lavoro.
......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Moto classica ma con soluzioni moderne, facilissima da guidare con motore sempre pronto a tutti i regimi.
Qualità e finiture da 10 e lode. Motore 4 Cilindri scultoreo raffreddato ad aria che fa bella mostra di se , incastonato com'è nel telaio. Propulsore pacioso e gustosissimo per il passeggio (volendo si può girare quasi sempre in 6 marcia tanto è elastico), ma che ruggisce e spinge bene se si alzano i giri. Moto dall'utilizzo versatile e dal look senza tempo, ma aggiornata secondo i canoni della normativa euro 4. Consumi compresi tra i 20km/l e i 23km/l ( a seconda se si vuole spingere o rilassarsi) e che, in rapporto alla cilindrata, non sembrano affatto male.
Fascino e affidabilità affiancati da un piacere di guida elevato. Moto bellissima da vedere e da guidare.
Comoda, solida, gran motore. Basta leggere qualsiasi prova, non servono parole per descrivere questa moto stupenda