Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non è la solita moto da bar; sulle curve di montagna riesce a dare filo da torcere anche a motociclette più potenti. Si può viaggiare in due senza problemi, la moto ha i cavalli sufficienti per qualsiasi avventura.
Moto favolosa che trasmette nostalgia x la Four 750 degli anno 70 .Provare x credere :
Mettete benzina ed andrà sempre, l' unico difetto un po' di vibrazioni sulla sella, personalmente il cambio dei pneumatici, da Dunlop a Bridgestone, è stato come avere una moto nuova per maneggevolezza e stabilità.
Moto affascinante ma moderna, motore generoso ma docile, mezzi cosi ben fatti non li fanno più.
Moto stradale perfetta, veloce quel che basta con un quattro cilindri elastico che va come un orologio.
La HONDA CB1100 EX è una moto che attira gli sguardi soprattutto da ferma, è un'opera d'arte.
I motociclisti e non solo che hanno qualche anno di più riconoscono il fascino delle moto di 40 anni fà.
Senza cupolino l'aria si sente, ma Ti invoglia a gustare il viaggio lasciando scorrere la strada nei paesaggi percorsi.
Sui passi alpini dove io l'ho usata per quasi tutti i km percorsi, è un piacere sia per il baricentro basso e la limitata altezza della sella sia per l'elasticità del motore che la rendono maneggevole nonostante il peso.
L'unico difetto che ho riscontrato, ci si mette una giornata intera a lucidare tutte quelle cromature.
Qualità e finiture da 10 e lode. Motore 4 Cilindri scultoreo raffreddato ad aria che fa bella mostra di se , incastonato com'è nel telaio. Propulsore pacioso e gustosissimo per il passeggio (volendo si può girare quasi sempre in 6 marcia tanto è elastico), ma che ruggisce e spinge bene se si alzano i giri. Moto dall'utilizzo versatile e dal look senza tempo, ma aggiornata secondo i canoni della normativa euro 4. Consumi compresi tra i 20km/l e i 23km/l ( a seconda se si vuole spingere o rilassarsi) e che, in rapporto alla cilindrata, non sembrano affatto male.
Il motore riscalda molto durante la percorrenza.
Questo costringe a delle soste in media ogni 50 minuti di viaggio.
Ciò limita molto l'utilizzo estivo della moto.