Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto, una riedizione della mitica astronave CB750 degli anni 70. Le versioni successive sono altrettanto belle con delle linee diverse sul serbatoio ma ci sono parti in plastica che su questa versione sono cromate ed è tutta un'altra storia.
Motore potente con una coppia mostruosa, si viaggia come seduti su un divano, con i suoi 250kg piega bene e non strappa, si manovra bene anche nel traffico di una grande metropoli come Roma
Moto classica, ultra affidabile, unico neo "un pò pesante" ma Honda è sempre Honda...
Semplicemente bellissima, design senza tempo, facile da guidare, erogazione motore progressiva.
Adatta a lunghi viaggi molto comoda anche per due persone.
La Honda cb 1100 ex è una stupenda moto classica, in suo motore ha una fluidità stupenda, dai 1000 giri in 6 marcia riprende fluida senza la minima incertezza, la sua maneggevolezza nella guida è sorprendente, nonostante i suoi 260 kg, che però da fermo, o in situazioni "critiche", si sentono.
Moto definita " elettrica " per la sua linearità e silenziosità. E' una naked classica a cui non bisogna aggiungere accessori del tipo parabrezza, bauletti o borse laterali. Perderebbe di gran lunga in estetica. Ripresa favolosa ( i quattro cilindri si fanno sentire! ). Difetti: in estate i 4 cilindri emanano un calore insopportabile e dopo i 150 la moto brandeggia ( se si hanno borse e bauletto o cupolino alto ). Esteticamente favolosa!
Piacevolissima da guidare, motore elettrico solo un po' pesante da fermo ma in movimento scompare.
È una moto che mi ha dato solo soddisfazioni. Brillante, robusta, affidabile, pratica. Un'esperienza che rifarei mille volte.
Moto molto comoda e facile da guidare nonostante il peso. Erogazione uniforme, vibrazioni quasi inesistenti, coppia poderosa già a 4000 giri, frizione leggera e modulabile e frenata sempre sicura fanno di questa moto una vera e propria ammiraglia su due ruote. Secondo me è nettamente superiore ad altre moto della stessa categoria e stile.
Fascino e affidabilità affiancati da un piacere di guida elevato. Moto bellissima da vedere e da guidare.