Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto maneggevole e leggera in inserimento in curva. Solo il mono dietro entra in crisi in guida sportiva veloce. Per il resto moto fantastica.
Moto molto belle, divertente e performante. ottima affidabilità. Per la guida sportiva ha le sospensioni posteriori troppo morbide.
Motore potente senza vibrazioni, coppia da riferimento nella categoria. Consumi bassi se non si insiste sul gas. Consigliata.
Perfetta in tutto e facile da guidare come uno scooter
Moto perfetta per un daily commuter come me. Facile da guidare come una bici. O come la Hornet, da cui eredita l'impostazione, l'equilibrio e la facilità. Le manopole riscaldate sono un must a cui non rinuncerò più per chi usa la moto tutto l'anno come me. Allo stesso tempo un sacco di cavalli e di potenza. Ben più di quelli che mi servirebbero, ma divertentissima. Inoltre i dettagli ed il look minimalista sono al top.
Motore fluido e progressivo, con molta coppia fin dai bassissimi giri grazie anche ai rapporti corti, con terminale racing si sveglia ulteriormente. Sospensioni sostenute, freni anteriori con poco mordente iniziale. Ottime finiture.
Moto facilissima come tutte le Honda, si stenta a credere di guidare un mille, leggera e potente.
Il CB1000R Neo Sport Cafè, mi è piaciuto un sacco.
Ha un gran motore, che può portarti a fare una passeggiata tranquilla, del turismo veloce, ma che è anche capace di farti scendere un brivido lungo la schiena.
La ciclistica è azzeccata e, come da tradizione Honda, è facile ma al contempo efficace.
Le sospensioni sono tarate perfettamente per la destinazione d'uso. No, non ci sono le Ohlins, ma quelle che ci sono, bastano e avanzano per andarci per strada in tutta sicurezza.
I freni, funzionano. Frenano e non vanno mai in crisi.
Nel complesso, considerando il prezzo, è la moto perfetta per chi vuole avere un millone serio sotto il sedere senza spendere un capitale.
8 mesi molto deluso dalla qualità. Ho comprato questa moto a km 0 a gennaio 2020 , ho subito riscontrato alcuni difetti , condensa persistente nel display mai risolto che per giunta ha una plastica di copertura , non sostituibile che si graffia facilmente , una qualità non buona della verniciatura generale della moto che perde vernice facilmente e sul nero il lucido già da nuovo sembra graffiati , un mono scarso di qualità , la moto consuma molto anche per una moto 1000 , consumi di olio motore non eccessivi ma ogni tanto il rabocco è necessario .
Punti a favore motore con una ottima erogazione ma che a me non ha mai entusiasmato cambio preciso se usato senza quickshift che ogni tanto fa i capricci , una buona elettronica e soprattutto una forca di qualità e una gran frenata , la linea a me piaceva tanto , ma non è mai scattata la "scintilla" con questa moto complice qualche difetto di troppo " non da Honda" e una qualità generale che sembra ottima ma che in realtà non lo è , infatti rivenduta subito . Assistenza con buoni propositi ma fatti pochi .