Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa versione Limited Edition è meravigliosa in tutto dal motore al telaio è un piacere guidarla anche per una semplice passeggiata.
Senza contare che è impossibile passare inosservati, bellissima, in fondo ne esistono solo 350 esemplari in tutto il mondo 😀🫶.
Grande Honda non si smentisce mai.
Ottima anche per viaggi brevi, con passeggero, oppure divertente per qualche giro domenicale tra amici.
Moto che regala moltissime soddisfazioni nelle percorrenze medie, possibilmente con molte "curve": una volta presa la giusta confidenza con il mezzo (non è un mezzo per neopatentati) il rapporto agilità/potenza regala numerose soddisfazioni, soprattutto montando i pneumatici più adatti al "fisico" del pilota. Buoni i consumi ad andature medie, la potenza è veramente tanta ma ti trasmette sempre fiducia nel veicolo.
Tipica Honda: divertente ma senza intimorire.
Bel motore, ottima seduta. Impianto luci migliorabile
Moto azzeccatissima. Motore molto vigoroso, cambio impeccabile. Ciclistica perfetta anche se forse un pò morbida al posteriore.
Moto bellissima da guidare, mai un problema, la versione numerata come la mia è unica, peccato per le sospensioni scarse.
È una Moto Divertentissima Potente Ben Gestibile. Dico solo che ne ho avute Tre.. ✌️😉👍
Facile da guidare come una bicicletta e motore potente che da grandi soddisfazioni. Per chi va spesso in coppia il viaggio non è massacrante per la zavorrina che ha un sellino comodo e adeguato e una posizione non troppo alta. I consumi sono contenuti anche quando ci si diverte e l’elettronica con le diverse mappatura permette di provare tante situazioni diverse e utili.
Affidabile, sa essere docile nello stesso tempo cattiva. Linea gradevole, ottimi i materiali costruttivi.