Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, straordinaria se si pensa che il progetto ha 10 anni , ma è ancora super attuale.
Essendo un naked ha un bel motore ,molto agile nel misto,si comporta bene sia in entrata e in uscita dalle curve,ottima frenata
Moto perfetta ma manca un pò di cattiveria e sospensioni originali non all'altezza. Grande motore già dai bassi regimi e godibile in tutte le situazioni.
Dopo più di 20000km posso solo dire che è una moto veramente ben fatta, equilibrata in tutto e per tutto e del tutto affidabile. Motore molto lineare, cavalli giusti, sospensione anteriore molto solida e buona comodità per essere una naked
Rispetto alla nuova versione, il CB 1000 R del 2014 é violenta e bellissima da domare.
Unico utilizzatore (2 proprietari) Come da foto. Tenuta da appassionato. Parti in plastica verniciate come quelle grigie. Adesivi trattati con il trasparente. Gomme e freni nuovi. Revisionata e Bollata.
Una grane moto in tutti i sensi. Mia ha dato enormi soddisfazioni ma è un pò rigida per la mia schiena da sessantenne.
La Honda CB 1000 R è una moto equilibratissima che si guida in scioltezza, ma quando si apre il gas regala emozioni forti. Non avendo alcuna assistenza elettronica, è ancora una moto dove il pilota può fare la differenza e per questo è una ottima scuola di guida.
Come tutte le moto Honda necessità di solo manutenzione ordinaria, con una affidabilità che non ha pari.
La moto in configurazione originale risulta molto blanda sul comparto ciclistica, quando si alza il ritmo si evidenziano problemi di trasferimento carico tra assale anteriore/posteriore. Motore con una buona dose di coppia ai bassi regimi erogazione pastosa, dai 5000 giri in su scarica i 100Nm in modo decisamente più aggressivo e coinvolgente.
Spettacolare