Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto estremamente divertente, dolce ai bassi regimi ma se tirata diventa uno spasso. Comoda anche per piloti alti (sono 1.90) sospensioni nella media (ho sostituito mono e molle con materiale ohlins ed ora è uno spettacolo). Freni anch'essi nella media, ho sostituito i tubi con tubi in treccia e la frenata è migliorata molto quando si stressano i freni. Unico "difetto" beve un po', come credo tutti i 1000 ma glielo si perdona.
Questa è una naked con i fiocchi, secondo me. Ultimamente Honda a preso una "sbandata" sulle scelte di mercato, come la Hornet, che non è ne carne ne pesce.
Anche la stessa CB1000R nuova non riesce a trovare la sua "tana" dove infilarsi, infatti non se ne vedono molte in giro; per fare un esempio, domenica a Bocca Serriola(tipico ritrovo per motociclisti tra Umbria e Marche) ce n'erano due del modello vecchio, stesso colore addirittura.
E' una moto appagante, il motore è corposo e lo stile di guida è da naked selvaggia
Ottima moto potente e maneggevole cambio perfetto e comoda anche per tragitti medio-lunghi
Moto super affidabile. Gran bella moto..... Motore eccellente e tenuta di strada impeccabile....
Moto che permette una guida facile e sicura, perfetta in ogni situazione, potente quando occorre ma docile, fluida in mezzo al traffico e curve da streetfighter VERA.
Moto divertente e affidabile. Motore dolce ma il giusto per l'utilizzo su strada.
Moto molto divertente potente. Stile e colore stupendi. Gran divertimento. Consigliata per divertirsi.
Moto fantastica. Ovvio non ha 200 cavalli, ma assicuro che in strada sono anche troppi. Grande coppia ai medi regimi il che la rende molto godibile nella guida. Divertente! Per il resto niente da dire, Honda una garanzia, tagliando, benzina e nient'altro. Top.
Moto divertente nelle curve strette, per girare un pelino più forte consiglio vivamente di cambiare il mono. Lo scarico, pedane, tubi in treccia e alla fine dischi freno e pompa radiale....poi se avanzano un pò di soldi anche rifare le forcelle perché diventano un pò dure e con poca regolazione..... diventa una lama di rasoio per guidare.
Ottima moto da soddisfazione alla guida. Una nuda e cruda per la sua categoria senza assistenza elettronica sta tutta nel polso del guidatore. Da il meglio di se in montagna sui tornanti.