Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo tante moto di generi diversi, questa è l unica più equilibrata di tutte, molto versatile in qualsiasi condizione, pratica, potente, comoda e anche veloce come cross enduro.
Ottima moto, mi ha permesso di fare delle bellissime esperienze. Sullo sterrato, stradale, si difende molto bene, un pò scarsa di sospensioni, e difetto, penumatici a camera d'aria, sulle pietre è abbastanza alta la probabilità di forare, specialmente in discesa.
Dalle mulattiere all autostrada in 2, nessuna riesce meglio di lei.
Ho avuto tante moto nella mia vita, di generi molto diversi tra loro.
Ritengo che questa moto sia eccezionale come versatilità, perché si rivela molto buona in tutte gli utilizzi.
Comoda per viaggiare, maneggevole e leggera in città, se le monti un treno di tassellate è ottima anche nel fuoristrada leggero.
Intramontabile affidabilità honda perfetta e bilanciata facile da guidare
Unica pecca i cerchi che del 2016-2017 si ossidavano errore di costruzione e scelta leghe dei materiali scarsa , ma che mi è stata riconosciuta con cambio cerchi in garanzia che oggi non danno segno di difetto il resto moto perfetta e fidata compagna di viaggio
Moto ultra efficente e divertente leggermente pesante per me ma ottima moto sicuramente.
Unica pecca omologata euro 3.
Moto da turismo tutto terreno e tuttofare per eccellenza, comoda in coppia, stabile in autostrada, un po' troppo pesante per fare davvero (tanto) fuoristrada. Gli unici veri difetti che le posso imputare, sono degli strappi di trasmissione, avvertibili soprattutto sulle salite di sassi (di origine meccanica, anche con TC off), e la sella non troppo comoda per il pilota. Ma non pessima come tanti scrivono. Io non ho mai sentito la vera necessità di cambiarla o modificarla, ed ho fatto anche un viaggio di tre settimane consecutive. Altro suo aspetto positivo è quello di scaldare poco e consumare il giusto, mai meno di 20 km/l e spesso anche 22/23.
Ottima moto sotto tutti i punti di vista, forse un pò troppo alta per me (sono 1,80) e in fuoristrada ho trovato qualche difficoltà. L'unico difetto riscontrato è il blocchetto comandi lato sinistro: al posto del tasto lampeggio c'è il controllo di trazione ...... per chi ha lampeggiato per 40 anni con l'indice è dura abituarsi a questa nuova posizione del tasto.
Comoda protettiva puoi caricarla come un mulo beve poco puoi farci strade sterrate senza essere un endurista
Moto versatile, specialmente per chi abita in prossimità di una rete di strade bianche come in provincia di Siena. Nell'uso fuoristrada necessita però di capacità ed esperienza specifiche. Peso e baricentro estremamente alto ti mettono in difficoltà anche se sei ben più di un metro e ottanta. In manovra da ferma, specie se con borse, bauletto e passeggero, non perdona alcuna esitazione. È molto importante scegliere le gomme giuste. Quelle di serie, le Dunlop 610, sul bagnato erano come due pezzi di sapone.