Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto a dir poco fantastica pronta x esaudire ogni tuo pensiero.. viaggio e fantasia..unica!
La mia prima ruota da 21", che dire, presa che aveva 4000 km, ora ne ha 56000, la mia prima moto con la ruota da 21, l'ho usata praticamente solo su strada in viaggi corti e lunghi, mai arrivato stanco, me ne sono innamorato, solo che dopo qualche anno vorrei passare a qualcosa di più turistico e più stradale, comunque la migliore moto che abbia avuto.
è la moto a 360° che continua dove le altre maxi enduro desistono, plus le sospensioni, motore ok ma si potrebbe dare di più
Si fa notare, da guidare emoziona per l'equilibrio ma non da i brividi per le prestazioni su asfalto mi aspettavo di più, ma appena si va in off c'è tutto quello che serve. comoda versatile e facile in ogni situazione. Qualche particolare costruttivo non all'altezza delle aspettative. Molti accessori disponibili per personalizzare con il proprio stile.
E' un ottima moto che va bene per fare tutto, trovo solo che abbia il baricentro un pò alto e quindi non ha un'ottima dinamica su strada.
Ci fai di tutto, senza un difetto evidente, quel po' di mancanza carattere denunciato in qualche prova non si evidenzia nell'uso di tutti i giorni
Ci fai di tutto, senza un difetto evidente, quel po' di mancanza carattere denunciato in qualche prova sparisce aggiungendo due denti alla corona.
Equilibrata e perfetta per viaggiare, sia da soli che in coppia. Motore davvero elastico, impianto frenante di livello. Ottima la protezione aerodinamica e i consumi medi.
La motocicletta é stata preparata con ricambi di marca.
Sospensione anteriore,ammortizzatore posteriore regolabili,marmitta,e centralina aggiuntiva.
la nuova Africa Twin è una gran moto, se i 95 cv non fanno gridare al miracolo su strada sono più che sufficienti, e con le marce corte fanno alzare la moto. Nei tornanti la ruota da 21" non è immediata, ma arrotondando e guidando pulito si mette dietro molte moto anche con più cavalli. La qualità costruttiva è leggermente inferiore agli altissimi standard Honda, ma il servizio post-vendita è come al solito eccezionale (sostituiti in garanzia sia i cerchi che le manopole riscaldate)